Gli scrittori della porta accanto

[Libri] "Il libertino di Hidden Brook" di Antonia Romagnoli: una storia d’amore fuori dal tempo, una zia che tutti vorrebbero avere

Il libertino di Hidden Brook

di Antonia Romagnoli
A.R.S. Editore
Storico rosa
ASIN B01N02WAI3
cartaceo 8,99€ | Acquista
ebook 1,99€ | Acquista 

Come sarà fatto un libertino? Un “vero” libertino? È questo che Victoria si domanda, dopo anni di letture proibite in collegio, quando scopre che, insieme a lei, nell’avita dimora dei Killmore, è ospite Jared Lennox, fratello di suo cognato e famigerato libertino londinese. Ferito in un duello, il giovane è praticamente segregato nelle sue stanze… che male ci potrebbe essere nel raggiungerlo di nascosto, giusto per dargli una sbirciatina? Quella che doveva essere una piccola bravata senza conseguenze è solo l’inizio di una serie di equivoci e malintesi che sembra condurre la coppia, passo dopo passo, verso un inesorabile altare. Ma sarà poi così sgradevole, per i due, l’idea di un matrimonio riparatore? Sotto lo sguardo vigile della formidabile zia Erinni, determinata a separare ciò che Dio non ha ancora unito, se da lei ritenuto inadeguato, quello di Victoria e Jared sarà un percorso verso la reciproca conoscenza, ma soprattutto verso una crescente consapevolezza di sé. 
Un racconto d’altri tempi. Una storia d’amore fuori dal tempo. Una zia che tutti vorrebbero avere.

«L’onore di Miss Arden è intatto» ribatté.
Roger si fermò accanto al letto, dove Jared non aveva neppure la forza di mettersi seduto. «Questo lo posso credere» fece, esaminandolo da capo a piedi quasi con disgusto. «Sei uno straccio! Ma il punto non è quanto è accaduto, ma ciò che sembra accaduto!»
«Il tuo maggiordomo mi ha trovato svenuto: potrebbe sembrare che tua cognata mi abbia steso con un colpo in testa».

L'AUTORE


Antonia Romagnoli è un’autrice e blogger piacentina. Ha collaborato per alcuni anni con il quotidiano “La Cronaca di Piacenza” e ora si dedica alla famiglia e alla scrittura. 
Con Edizioni l'Età dell'Acquario, ha pubblicato Il segreto dell'Alchimista, primo volume della Saga delle Terre, finalista al Premio Italia 2009, e I Signori delle Colline
Con Edizioni Domino, è uscito Triagrion, il terzo episodio della saga. Sempre per Edizioni Domino, ha pubblicato La Stella Incantata e Il mago pasticcione e le lettere dell'alfabeto, quest’ultimo riedito nel 2015 da Rapsodia Edizioni. 
A partire da settembre 2015 sono uscite le seconde edizioni, in formato digitale, de Il segreto dell’alchimista e degli altri episodi della saga delle Terre, presso Delos - collana Odissea Digital Fantasy. A dicembre 2016 la saga si è arricchita del quarto episodio, finora inedito, Aerys – il potere del fuoco
Come autrice indipendente ha il romanzo fantasy umoristico La magica terra di Slupp e la raccolta di racconti umoristici Le fiabe sfatate. A dicembre 2015 ha pubblicato La dama in grigio, romance storico. 
In rete, gestisce il blog “Il salotto di Miss Darcy”, nel quale raccoglie articoli di carattere storico e culturale, e collabora col sito “Cultura al femminile”.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Lisi

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza