Gli scrittori della porta accanto

[Serie TV] The Originals 5, il ritorno dei vampiri di New Orleans, di Lara Zavatteri

Serie-TV-The-originals

The Originals 5: è confermato, torneranno i vampiri di New Orleans, con vecchi amori dalla serie The Vampire Diaries. Atteso per l'autunno anche l'amore tra zombie, nella nuova stagione di iZombie.

I fan della serie tv “The Originals” esulteranno. Il canale americano The CW ha infatti ufficializzato il rinnovo per una quinta stagione per la famiglia Michaelson e compagni. Non solo. Potrebbe concretizzarsi anche un legame, quello tra Klaus e Caroline, iniziato in The Vampire Diaries, ma andiamo con ordine. 
Da poco si è conclusa in Italia la quarta stagione di The Originals con molti interrogativi rimasti in sospeso. Dopo le morti - saranno definitive? - di Davina e Camille, dopo la trasformazione di Marcel, ora i Michaelson sembrano destinati a perire per la famigerata profezia di cui si parla fin dall'inizio della stagione. Chi potrà salvarli? Forse Hope, la bambina di Klaus e Haley, che ha in sé i geni del lupo per parte di madre e di vampiro per parte di padre? 
Niklaus, chiamato da tutti Klaus tranne che dalla sorella Rebeka che lo chiama Nick, si è fatto conoscere inizialmente nella serie The Vampire Diaries, dov'era il vampiro che da secoli rincorreva Khaterine, l'alter ego di Elena Gilbert.
Proprio in The Vampire Diaries ha una breve storia con Caroline, prima umana e poi trasformata in vampiro, ma la cosa termina in fretta e non se ne sa più nulla. Caroline, in seguito, va a vivere con Alaric e le figlie che ha magicamente partorito (figlie di Jo) mentre Klaus ha una bambina, per l'appunto Hope, da Haley, anche se con lei non è coinvolto sentimentalmente. 
In The Originals Klaus e famiglia tornano nella loro città, New Orleans, dove Klaus conosce Camille, una barista che studia psicologia, che impara tutto sull'esistenza dei vampiri (oltre a licantropi e streghe) e che cerca di renderlo migliore. Pur essendo entrambi innamorati l'uno dell'altra, le circostanze in cui si trovano a vivere e i numerosi nemici di Klaus porteranno purtroppo alla morte di Camille, lasciando Klaus nello sconforto. 

Secondo i rumors in rete, Caroline potrebbe giungere a New Orleans nella stagione numero 5 di The Vampire Diaries e vivere finalmente la sua storia d'amore con Klaus. 

The Vampire Diaries e The Originals sono sempre stati caratterizzati da incursioni di personaggi dall'una all'altra serie: Klaus e i fratelli Elaija e Rebeka in The Vampire Diaries, i fratelli Salvatore in The Originals, perchè dunque non potrebbe arrivare anche Caroline? Tanto più che Klaus, a parte difendersi dalla schiera di nemici che ha disseminato in tutto il mondo, ormai è solo e che Caroline sta con Alaric solo per prendersi cura delle bambine, tra l'altro non sue, e oltretutto in finale di stagione è fuggita con Stefan Salvatore per proteggere le bambine e non si sa bene dove sia. Insomma, le premesse ci sono tutte. 
Staremo a vedere, per il momento una data per l'arrivo della serie in Italia non c'è ma - il condizionale è d'obbligo - potrebbe essere il prossimo autunno o l'inizio del 2018.
Oltre a The Originals, torneranno anche le avventure della ragazza di “iZombie”, altra serie molto ben congegnata dove Olivia detta “Liv”, la protagonista, dovrà fare i conti con l'ex fidanzato diventato a sua volta uno zombie. 
Insomma, che sia fra vampiri o fra zombie, l'amore fra i protagonisti sembra non mancare nelle prossime stagioni di queste serie tv.


Lara Zavatteri
Classe 1980, vive e lavora nel paese di Mezzana in val di Sole (Trentino). Iscritta all'Ordine nell'elenco dei pubblicisti dal 2000, scrive articoli di cultura, ambiente e attualità locale. È anche blogger e autrice di libri.
Guardando le stelle, Un cane di nome Giuliano, Risparmia Subito!Amici per sempreCuor di Corteccia, Sopravvissuti, Agata, Youcanprint.
Reset, Photocity.it.
La strada di casa, Edizioni del Faro.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Anonimo

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza