Gli scrittori della porta accanto

[Libri] "Sempre con me" di Elena Cecconi, recensione di Elena Genero Santoro

Sempre con me, di Elena Cecconi, recensione - Copertina

Sempre con me, di Elena Cecconi, PubMe, 2017. Una storia d'amore travolgente, con un finale spiazzante.

Noah è una leggenda della musica rock italiana.
Noah è acclamato da fan di tutte le età.
Noah ha dedicato la sua vita alla musica, ha lavorato sodo per ottenere il successo che ha avuto.
Noah, quando vuole compagnia, sa come fare: ci sono tante donne disposte a concedergli una notte di sesso.
Eppure Noah non ha un amore tutto suo.
Finché non incontra Gioia, speaker radiofonica dal volto pulito e dalla voce che lo incanta, la quale lo intervista in un programma che conduce in radio. E Noah non può rimanere indifferente.
Quello che non sa è che l’attrazione è reciproca. Non solo, Gioia lo ama perdutamente da sempre. Non è una comune fan, è la ragazzina che lui baciava in una notte d’estate di vent’anni prima, anche se lui non se lo ricorda.
In seguito molte donne sono passate dal letto di Noah. Proprio per questo Gioia ha delle remore, non vuole lasciarsi andare, non può permettere a Noah di spezzarle il cuore un’altra volta. Una storia con lui le sembra impossibile.
Ma se anche una rockstar sulla soglia della quarantina volesse un amore esclusivo e, chissà, un porto a cui tornare e magari una famiglia?
Elena Cecconi, già autrice best seller di romance, ci conduce in questa storia, improbabile solo in apparenza, con l’intento di farci sognare un grande amore, e ci riesce benissimo. Nei capitoli si alternano i punti di vista di Noah e Gioia, ognuno dei due protagonisti dà voce a una parte del racconto. Le scene erotiche sono appena accennate e non c’è mai volgarità.
Riuscirà Gioia a lasciarsi andare, nonostante gli intoppi, nonostante le difficoltà che da subito parranno segnare il suo rapporto con Noah?
Il finale è spiazzante e lascia intravedere una possibile continuazione.
In conclusione, un libro godibile, scritto in modo scorrevole, che non potrà mancare per colorare di rosa il relax le vostre vacanze.

Sempre con me - Copertina

Sempre con me

Può una rockstar che è sempre stato abituato ad avere tutto, ritrovarsi a desiderare la cosa che tutti noi odiamo? 
La Routine, la semplicità, la vita vera, l’amore.
Noah incontra Gioia che lo intervista durante la sua tournèe fatta di sold out e successo, mai si sarebbe aspettato di trovarsi a corteggiare una ragazza, soprattutto quando l’attrazione è cosi maledettamente tangibile da spiazzare i cuori di chiunque.
Una storia d’amore bella e travolgente, qualcosa che ognuno di noi sogna, perché solo chi ha amato davvero qualcuno su quel palco può finalmente vivere una favola.

di Elena Cecconi | PubMe | Romance
ASIN B074DZ524D | ebook 0,99€



Elena Genero Santoro

Elena Genero Santoro
Ama viaggiare e conoscere persone che vivono in altri Paesi. Lettrice feroce e onnivora, scrive da quando aveva quattordici anni.
Perché ne sono innamorata, Montag.
L’occasione di una vita, Lettere Animate.
Immagina di aver sognato, PubGold.
Un errore di gioventù, 0111 Edizioni.
Gli Angeli del Bar di Fronte, 0111 Edizioni.
Il tesoro dentro, 0111 Edizioni.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Elena Genero Santoro

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza