Gli scrittori della porta accanto - Non solo libri

"Perché ne sono innamorata" di Elena Genero Santoro

elena-genero-santoro

Elena Genero Santoro

Caporedattrice, Responsabile editoriale "Anteprime"
Editoriali, recensioni, interviste


Ama viaggiare e conoscere persone che vivono in altri Paesi. Ha avuto anche esperienze teatrali a livello amatoriale. È una lettrice feroce e onnivora. Scrive da quando aveva quattordici anni per raccontare i sentimenti umani, per sognare con travagliate storie d’amore, per dare un taglio ironico alla realtà e per trattare temi sociali denunciando quelle che ritiene delle ingiustizie.




Perché ne sono innamorata


Editore:  StreetLib (seconda edizione)
Collana: Gli scrittori della porta accanto
Genere: Romance
ISBN: 9788826014104

Costo Ebook: 0,99 €
Amazon
Ibs
Bookrepublic













Quanti modi ci sono per innamorarsi? E quanti per esprimere l’amore? Come inizia una storia duratura? La sognatrice Manuela, l’introversa e concreta Futura, la tenace Ljuda e la rassegnata Martina sono alle prese, rispettivamente, ma non sempre biunivocamente, con un promesso sposo altrui e inaffidabile, un ragazzo affascinante ma affetto da una patologia genetica, un seminarista e un fidanzato arrogante e violento. Impareranno, a loro spese, a discernere le relazioni sane da quelle malate.
Perché ne sono innamorata” è un romanzo quasi tutto al femminile e parla di innamoramento a vent’anni, innamoramento che può essere vissuto come attaccamento morboso, o come fenomeno che rischia di scombinare tutti i piani e scardinare le labili certezze messe insieme fino a quel momento e di gettare, nel bene o nel male, le basi per la vita adulta. Innamoramento che può aprire le porte ad un’avventura meravigliosa e inaspettata, oppure che può costringere a scelte impegnative, o, infine, che può condurre all’annullamento di sé e della propria dignità quando la controparte è un ragazzo violento, arrogante e prepotente. “Perché ne sono innamorata” è la storia di un inizio, i protagonisti hanno appena intrapreso il loro cammino (e cresceranno, in romanzi successivi, che già esistono), - anche il “cattivo” è un cattivo al primo stadio, - ma già si intravede come tutti loro sceglieranno di vivere quando giustificano le loro azioni dicendo: “Lo faccio perché ne sono innamorato”.



Dello stesso autore


Titolo:  IMMAGINA DI AVER SOGNATO
Editore:  PubGold
Genere: Romance
ASIN: B01MYNY8CO


Titolo:  IL TESORO DENTRO
Editore:  Zerounoundici Edizionie
Genere: Giallo psicologico
ISBN: 978-88-6307-950-0


Titolo:  GLI ANGELI DEL BAR DI FRONTE
Editore:  0111 Edizioni
Genere: Mainstream
ISBN: 978-88-6307-811-4


Titolo:  UN ERRORE DI GIOVENTÙ
Editore:  0111 Edizioni
Genere: Mainstream
ISBN: 978-88-6307-515-1


Titolo:  L'OCCASIONE DI UNA VITA
Editore:  Lettere Animate
Genere: Mainstream
ISBN: 978-88-6307-515-1


    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!


Novità editoriali


Pubblicità