Servizi promozionali gratuiti per scrittori

Pacchetti visibilità a pagamento

Aumenta la tua visibilità sul web: servizi promozionali gratuiti per scrittori emergenti.

Per uno scrittore emergente la promozione sul web è fondamentale per arrivare ai lettori, necessaria per farsi notare come autori e far conoscere i propri libri.
Gli scrittori della porta accanto, ormai consolidata e riconosciuta realtà nel panorama dei siti culturali, a titolo gratuito vi offre la possibilità di farvi conoscere come scrittori attraverso un'intervista, per aumentare la vostra visibilità sui social (sulla nostra pagina FB, sul nostro gruppo pubblico e su molti altri gruppi di scrittori, lettori e blogger, sui profili G+, TwitterPinterest.), e pacchetti mirati a pagamento, per una promozione più efficace e duratura nel tempo.

[Caffè letterario] Intervista all'autore

Interviste agli scrittori, inserite nella rubrica, pubblicata ogni martedì, curata dall'autrice Silvia Pattarini, per promuovere le nuove promesse del panorama letterario italiano. Chi fosse interessato, può  inviare la propria richiesta.
Tempistica: dalle tre settimane ai due mesi.
Per una promozione immediata o più mirata e continuativa, offriamo dei pacchetti a pagamento che comprendono più servizi e la presenza del libro nella homepage di questo sito per la durata stabilita dal pacchetto stesso.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

Novità editoriali


Pubblicità
Promozione laFeltrinelli