Gli scrittori della porta accanto

[Libri] Predestinati, di Lorena Franco, traduzione di Corrado Pastore

Predestinati, di Lorena Franco, traduzione di Corrado Pastore - Libri, scrittori, segnalazioni

Predestinati, finalmente in Italia il best seller che ha ispirato La viajera del tiempo, l’indimenticabile storia d'amore e di viaggi nel tempo già apprezzata da centinaia di lettori in tutto il mondo.

di Lorena Franco
traduzione di Corrado Pastore
Babelcube Inc.
Fantasy
ASIN: B074KMF8ZW
Ebook 2,19€

Un romanzo straordinario che affronta il tema dei viaggi nel tempo da un punto di vista magico.
Nel 1930, a soli dieci anni, la piccola Emily Stuart scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Sessantadue anni più tardi la giovane Amy Thompson, di undici anni, viene salvata da un uomo con metà volto sfigurato dall’essere investita da un’auto. Dall’altra parte, Paul Lee, il migliore amico di Emily fin dall’infanzia, che non ha mai smesso di cercarla, è stato costretto a oltrepassare i limiti del tempo attraverso un incontro casuale avvenuto nella mansarda dove aveva vissuto momenti indimenticabili di gioco con la bambina scomparsa.
Una storia d’amore magica, ricca di suspense, d’azione e di vendetta, nella quale si intrecciano vite e avvenimenti nel corso degli anni accomunati da uno sfondo: Clinton Hill (Brooklyn, New York). Storie parallele e fatti intriganti, nei quali niente e nessuno è ciò che sembra; salti nel tempo accomunati da una domanda che l’uomo si è posto fin dalla notte dei tempi: è possibile viaggiare nel tempo?

Aprile 1992 Brooklyn, New York
Come ogni mattina, April, un avvocato che godeva di un certo prestigio a New York, stava finendo di prepararsi per portare sua figlia Amy a scuola. Il 12 marzo avrebbe compiuto undici anni. O per lo meno, quello era il giorno che April aveva scelto insieme a suo marito John, perché quello era il giorno in cui avevano conosciuto la bambina. Come era sua abitudine, April aspettava in corridoio che sua figlia finisse di vestirsi. Adorava i vestiti a fiori e spesso le rubava le scarpe coi tacchi. Era molto più civettuola e femminile delle altre bambine della sua età. Amy era diversa dalle altre. Quel giorno, mentre la guardava pettinarsi i suoi riccioli d’oro, April si ricordò della prima volta che la vide.

Lorena Franco

Lorena Franco - Scrittori



Lorena Franco (Barcellona, 1983) è un’attrice e presentatrice. Ha preso parte a numerose serie TV (ad esempio El secreto de Puente Viejo, Gavilanes, Pelotas), programmi, film e pubblicità sia a livello nazionale sia a livello internazionale. Ha vinto diversi premi letterari, scrive su alcuni blog e la sua passione è creare storie e svilupparle nei suoi romanzi.
Oltre al suo romanzo di maggior successo, Predestinati, l’autrice è famosa anche per altri romanzi già tradotti in italiano, come “Dove vive l’oblio”, “Felice vita”, “La vita che non ho scelto” e “Parole. Breve storia di quelli che se ne vanno” che impreziosiscono il suo percorso letterario e hanno conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo. Infine, il suo nono romanzo “La viajera del tiempo” essendo uno dei libri più venduti su Amazon e Best Seller nel genere Fantasy e Fantascienza (Viaggi nel tempo), è stato finalista del Concorso Ineid 2016 di Amazon.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Lisi

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza