Guest blogging: servizi web per le aziende

Servizi web per le aziende: guest blogging e native advertising

Guest blogging Servizi web per le aziende: aumenta la tua visibilità con i nostri servizi di guest posting, link building e native advertising.

Quando si gestisce un'attività commerciale o una pagina web è fondamentale adottare strategie di marketing per darle maggior visibilità possibile.

Se hai un sito web (blog, pagine social): guest post e link building


Quando si tratta di business online, il numero dei visitatori riveste una grande importanza perché, lo sa molto bene chi si occupa di SEO, il numero di visite permette al sito di scalare la SERP dei motori di ricerca e posizionarsi tra i primi risultati restituiti quando si fa una ricerca per parola chiave. E questo, come in un loop infinito, a sua volta porta più visitatori sulla propria pagina web.
È indiscussa l'importanza di produrre contenuti di qualità, inediti e ottimizzati secondo i criteri SEO se si vuole attirare su di sé traffico mirato per aumentare il ranking della propria attività online, oltre, chiaramente, a fornire servizi o prodotti che siano competitivi.
In seconda battuta, occorre adottare strategie mirate che consentano di aumentare la propria autorevolezza sul web.
Ma che cosa significa precisamente?
Un sito risulta autorevole sul web quando pubblica contenuti inediti e di qualità, quanto più possibile corrispondenti alla netiquette di Google, e quanti più backlink verso esso sono presenti in rete. Non solo, questi backlink devono a loro volta essere di qualità, cioè derivare da siti che godano di una buona domain authority. E un ottimo modo per fare link building, è quello di creare su siti autorevoli dei guest post o sfondi pubblicitari clickabili, per consentire di raggiungere un pubblico di destinazione più ampio e aiutare ad aumentare la domanda e l'interesse per i propri prodotti e servizi.

Per vedere i dettagli di questo servizio, clicka qui.

GUEST POST - cod. 017


BANNER CLICKABILE - cod. 018




Se hai un'azienda: native advertising


Nel caso in cui il business online consista nella vendita di un servizio o di un bene, è importante arrivare a più utenti possibili per promuovere il proprio brand. Per ottenere questo, oltre a guest post e banner clickabili, è utile affidarsi a un servizio di native advertising che garantisce una pubblicità mirata e contestualizzata, quindi più efficace della classica forma pubblicitaria che mira solo a distrarre l'utente dal contenuto per comunicare un messaggio. Il native advertising contestualizza la pubblicità all'interno di un articolo, ad esempio, senza interrompere l'attività del lettore, poiché assume le medesime sembianze del contenuto, diventandone parte, amplificandone il significato e catturando l'attenzione del potenziale consumatore.

Per vedere i dettagli di questo servizio, clicka qui

NATIVE ADVERTISING - cod. 019

    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

Novità editoriali


Pubblicità
Promozione laFeltrinelli