Gli scrittori della porta accanto
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
3 commenti
  1. Buongiorno al team. Sono un'autrice indipendente, ho pubblicato nelle collane da edicola Mondadori e con diversi altri editori, anche in auto pubblicazione con StreetLib. Mi piace molto il vostro sito, ma non riesco a capire del tutto i vostri criteri operativi, a parte naturalmente quelli relativi ai servizi editoriali. La vostra collana è formata da autori indipendenti che si propongono mandandovi la propria opera, oppure siete voi a selezionarli? Le recensioni derivano dall'appartenenza alla vostra collana, rientrano nei servizi a pagamento o sono frutto di una vostra scelta editoriale? Grazie per la risposta e complimenti per il sito. Terri

    RispondiElimina
  2. Ciao Terri, ti ringrazio per i complimenti al nostro sito ^_^
    Per quanto riguarda i "criteri operativi" di cui chiedevi, immagino relativi alla nostra collana per StreetLib, per il momento non stiamo prendendo in considerazione alcun manoscritto che non sia nostro, cioè delle amministratrici e dei collaboratori del nostro sito. L'intenzione è però quella di evolvere verso una simil CE, aprendoci alla valutazione di altri autori da inserire nella nostra linea editoriale.
    Fino a qualche tempo fa recensivamo libri su richiesta diretta degli autori (MAI a pagamento, però), ma la lista dei libri in attesa di valutazione si stava allungando a dismisura e non riuscivamo più a soddisfare le richieste. Abbiamo quindi deciso di sospendere il servizio... ma non abbiamo smesso di leggere quello che chiaramente ci piace. Le recensioni che pubblichiamo, quindi, sono semplicemente riflessioni da lettori che condividiamo con i nostri follower e non seguono una linea editoriale precisa ma semplicemente il gusto personale.
    Spero di aver risposto alle tue domande, cara Terri. E resta pure a sbirciare tra le nostre pagine ^_^
    Grazie!
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, sto valutando il vostro servizio di creazione booktrailer. Per decidere meglio mi piacerebbe vedere qualche esempio dei trailer realizzati dalla sig.ra Bergo, forse lo sono tutti quanti che riportano il vs. logo, non mi è chiaro. Per esempio il trailer del libro STORIE DELLE TERRE UNITE – IL RISVEGLIO DELLA FENICE, di Andrea Riccardo Gasparoni? Grazie, Michaela

    RispondiElimina

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!


Novità editoriali


Pubblicità