Gli scrittori della porta accanto

Quale sorella March ti assomiglia di più?

Quale sorella March ti assomiglia di più?

Quiz Tutte vorremmo essere Jo March, la scrittrice, anticonformista, indipendente, coraggiosa piccola donna del celeberrimo romanzo di i Louisa May Alcott. Ma è davvero così? 

Amy, inizialmente è egoista, viziata, vanitosa, ma ha anche un gran talento per il disegno e una volta cresciuta diventa una bellissima e raffinata ragazza, dai modi aristocratici e gli abiti alla moda. Beth è tranquilla, dolce, sensibile e altruista, ma anche timidissima, legata alla famiglia. Meg è socievole, materna, protettiva, la più assennata. A quale pensi di assomigliare? Scoprilo rispondendo a dieci semplici domande, giochiamo ancora una volta coi libri...



Scopri tutti i nostri quiz!

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Potresti anche iscriverti all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati o semplicemente offrirci un caffè e sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo (puoi commentare con Blogger o Facebook), il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
3 commenti
  1. Lo sapevo, sono Jo. Lo so da sempre.Grazie per il quiz.

    RispondiElimina
  2. Cara Giovanna, ma lo sai che Jo è il risultato più comune? Mi sa che ci assomigliamo un po' tutte (ameno le lettrici di questo blog :-P ), donne indipendenti, scrittrici nell'animo, che seguono la propria strada con coraggio.. che bello!
    Un caro saluto,
    Ste.

    RispondiElimina

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Italia con Booking.com



Libri in evidenza


Pubblicità