Gli scrittori della porta accanto

Claudia Gerini












ARTICOLI E RECENSIONI



I MIEI LIBRI EDITI DA GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO

TUTTI I LIBRI DI CLAUDIA GERINICLAUDIA GERINI SU AMAZON
Il sogno di Giulia

Il sogno di Giulia

Casa Editrice:  Gli Scrittori della Porta Accanto Edizioni
Genere: Romance
ASIN: B07L19JM5M
Costo Ebook: 2,99 €
Amazon
La voglia di ricominciare a credere e sperare in qualcosa, il sogno di una vita, la determinazione e la forza di una donna. Tutto questo porta Giulia, quarantenne ormai disillusa della vita, Bizio, il suo compagno, e Andrea, suo figlio, a mollare tutto per tentare la sorte. Un viaggio dall'altra parte del mondo, il sogno di una vita. Dall'Italia in piena crisi economica ai Caraibi della Repubblica Dominicana, dove la sorella di Giulia, Sara, si è stabilita e ha creato una famiglia. Ma il cambiamento non è facile, è tutto così diverso laggiù...
Questa seconda edizione contiene capitoli inediti sulla nuova vita ai Caraibi di Giulia e la sua famiglia.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Potresti anche iscriverti all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati o semplicemente offrirci un caffè e sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo (puoi commentare con Blogger o Facebook), il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
1 commenti
  1. FRANCESCA RIZZO30 novembre 2020 12:34

    DA LEGGERE COME QUANDO BEVI UNO SHOTTINO... TUTTO D'UN FIATO!!!
    Telma con la sua semplicità e la sua verità ti prende per mano e ti porta nel suo mondo... e ti trovi come d'incanto in una realtà che non ti appartiene, e ne respiri i profumi e le sensazioni, e ne scopri le meraviglie... ti ritrovi ad ascoltare il mare del Brasile mentre i suoi colori ti riempiono gli occhi.
    Telma ti porta via e ti fa viaggiare con lei regalandoti un posto speciale nella sua storia... e ti senti così coinvolta che le sue emozioni diventano anche le tue!
    Un romanzo semplice e pulito, intriso di verità e di esperienze forti, capace di allontanarti, anche se per qualche ora, dalla realtà che stai vivendo. Un viaggio da provare assolutamente!

    RispondiElimina

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Italia con Booking.com



Libri in evidenza


Pubblicità