Gli scrittori della porta accanto

"Mai La Stessa Tre Volte" di Cristiano Montanari

MAI LA STESSA TRE VOLTE 
di Cristiano Montanari | Sito web - Profilo FB - Twitter
Lettere Animate  
Giallo | Fantascienza | Noir | Thriller
ISBN  9788868825645
ebook  2,49€ | Acquista 

Carlotta 'Lotty' Goldfarb, recluta fresca della Corporazione, può anche essere nuova nel campo investigativo ma ha già avuto ben più della sua parte di bizzarri incidenti - di cui preferirebbe non raccontarvi. Quando viene inviata a risolvere un furto di opere d'arte di dubbio valore, non la scuote l'incontro con curatrici caustiche, stagiste irritabili, o risiedere nel museo a cielo aperto più grande del mondo. Dopotutto, per lei è solo business: preoccupazioni ben più pressanti sono ritrovare suo padre, svanito nel nulla anni prima, e sopravvivere all'occasionale attacco di pessimismo esistenziale. Ma quando una misteriosa straniera minaccia il precario equilibrio degli interessi della corporazione, e (non solo) teste cominciano a rotolare a destra e a sinistra, Lotty dovrà arrendersi ad affrontare fantasmi del passato, suo e di altri, se vuole avere qualche speranza di uscirne con la testa ancora sulle spalle...

L'AUTORE
Cristiano Montanari (Modena, 1985. email: christonurpc @ gmail.com) è dottore in Storia dell'Arte ed attualmente risiede a Modena, dove divide le sue giornate tra al scrittura ed i suoi due cani. Il suo lavoro in metrica è stato pubblicato su varie riviste internazionali, online e non, ed è co-autore del romanzo surrealista Heroic Real Estate Otter of the 21st Century (2013).


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza