Gli scrittori della porta accanto

"Waterless farming" di Francis Freeman

WATERLESS FARMING
di Francis Freeman
Youcanprint
ISBN 978-8893065894
cartaceo 18,00€ | Acquista
ebook 4,99€ | Acquista

Ti piacerebbe riuscire a coltivare senz'acqua? Vorresti risparmiare tempo, soldi e fatica? Vorresti ottenere ortaggi più gustosi e ricchi di sostanze nutritive, coltivando in maniera biologica? Bene, allora " Waterless Farming " è il libro che fa per te! Francis Freeman in questo libro ci spiega esattamente come fare per riuscire a coltivare rinunciando completamente ad ogni forma di irrigazione. Le nuove tecniche proposte dall'autore sono di semplice applicazione per ogni tipo di agricoltore ed ogni tipo di terreno, garantendo al contempo una straordinaria efficacia. Il linguaggio adottato è facilmente comprensibile e privo di tecnicismi, prediligendo un approccio pratico e diretto, in grado di farci ottenere risultati ottimali fin da subito. Ma non solo. Infatti le tecniche proposte da Freeman consentono anche - come afferma il sottotitolo - di risparmiare tempo, soldi e fatica, poiché vanno a rivoluzionare il terreno, permettendo di minimizzare le consuete lavorazioni. Le tecniche esposte vanno quindi senza dubbio scoperte e valorizzate dal più ampio numero di persone possibile, poiché i benefici derivanti dalla loro applicazione sono davvero tanti!

L'AUTORE
Francis Freeman è nato in Scozia, trasferito in Italia da bambino. Attualmente è dipendente in una ditta edile. Da sempre interessato ad agricoltura ed innovazione, "Waterless Farming" è il suo primo libro.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza