Gli scrittori della porta accanto

Sex and the city 3: il no al film di Samantha

Sex and the city 3: il no al film di Samantha - Cinema, Gli scrittori della porta accanto

Cinema | Di Lara Zavatteri. Sex and the city 3, non si farà. Sarah Jessica Parker: «Sono delusa». Kim Cattrall: «Ho 61 anni, quel capitolo è chiuso e voglio guardare avanti». È la fine dell'invidiabile amicizia tra le 4 newyorkesi?

Sex and the City 3 non si farà L'atteso terzo capitolo delle ragazze di New York non sarà realizzato. I fan lo aspettavano dal 2010, ma pare proprio che il terzo film della saga “Sex and the City” non si farà. La colpa, secondo l'attrice Sarah Jessica Parker, sarebbe di Kim Catrall, ovvero Samantha Jones, che per vari motivi avrebbe inabissato il film, pare per sempre. 
Che non scorresse buon sangue tra Carrie (Sarah Jessica Parker) e Samantha è una voce che si rincorre ormai da anni, ma a questo punto potrebbe essere vera. Fatto sta che dopo la fine del telefilm, andato in onda dal 1998 al 2004 e due film che hanno fatto da sequel, il primo del 2008 e il secondo del 2010, il terzo resterà solo un sogno. 
Non sapremo quindi come stiano andando le vite delle quattro amiche di New York, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, dopo che le avevamo lasciate al ritorno da un viaggio in Arabia Saudita. Ora che hanno passato i 40 (Samantha addirittura i 50), i fan non sapranno mai quali scelte avrebbero potuto condizionare le loro vite, dal punto di vista sentimentale, lavorativo e via dicendo. 
Il primo film raccontava il matrimonio di Carrie, la nascita di Rose, la figlia di Charlotte, il trasferimento a Brooklyn di Miranda, Samantha che lasciava il suo toy boy. Nel secondo le amiche, stressate da matrimonio, figli e lavoro, decidono di partire per una vacanza in Medio Oriente, dove Carrie incontra il suo ex storico, ovvero Aidan, ma torna ancora con l'affascinante Mister Big. 
A dire il vero, con la seconda pellicola, le quattro protagoniste parevano aver trovato una sorta di equilibrio nelle loro vite. Insomma, c'era già stato un buon finale per tutte, ma rinunciare per sempre a nuove avventure di Carrie & Co resta comunque triste per tutti i fan della serie.

Alcuni interrogativi riguardo Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha che sembra resteranno senza risposta.

Samantha resterà single a vita? Miranda riuscirà a restare per sempre a Brooklin, dopo aver conosciuto per anni gli sfarzi di New York? Charlotte, la più perfettina del gruppo, allargherà di nuovo la famiglia, dopo aver avuto Rose e adottato Lily? Soprattutto, continuerà la storia - ora diventata una matrimonio - tra Carrie e John, ovvero Mister Big e come proseguirà la carriera di Carrie come scrittrice? Resteranno amiche per sempre o qualcosa incrinerà i loro rapporti? 
Domande cui non daremo mai una risposta. Non resta che seguire le repliche del telefilm e rivedere i due film per ritrovare le quattro amiche più celebri del piccolo schermo, anche se con un po' di nostalgia .

Dove eravamo rimasti?





Lara Zavatteri - Gli scrittori della porta accanto

Lara Zavatteri
Classe 1980, vive e lavora nel paese di Mezzana in val di Sole (Trentino). Iscritta all'Ordine nell'elenco dei pubblicisti dal 2000, scrive articoli di cultura, ambiente e attualità locale. È anche blogger e autrice di libri.
Guardando le stelle,Un cane di nome GiulianoRisparmia Subito!Amici per sempreCuor di Corteccia, Sopravvissuti, Youcanprint.
Reset, Photocity.it.
La strada di casa, Edizioni del Faro.
Agata. Come un funerale ti salva la vita, Youcanprint.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Anonimo

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza