I racconti incantati, Gloria Donati: pagina 69

I racconti incantati, Gloria Donati: pagina 69

Pagina 69 #164 I racconti incantati di Gloria Donati (Europa Edizioni). Un libro da colorare di fiabe per bambini.

L’agnellino venne rimproverato dalla mamma, così come accadde alla farfallina che un po’ rattristata si mise a piangere, ma alla fine tutte e due fecero la pace con le proprie mamme, ed andarono a dormire. Dormendo sognarono entrambi l’indomani, quando sarebbero potuti tornare finalmente a giocare insieme, e magari con tanti altri nuovi amici. Perché anche se diversi si può vivere bene e felici insieme.


I racconti incantati

Un mondo magico è quello dove a volte ognuno di noi vorrebbe rifugiarsi. Un luogo senza tempo, dove a narrare le vicende è la voce della fantasia. Così basta lasciarsi trasportare dalle parole di questo libro per entrare in un mondo popolato di piccole fate colorate, folletti dai buffi cappelli appuntiti, elfi , alberi centenari parlanti, unicorni, ma anche streghe malefi che e crudeli. Vagheremo in luoghi fantastici, tra le terre del Sud e Ovesfalda, nel regno meraviglioso di Feirivord, dove il tempo scorre in modo diverso che sulla nostra Terra, oppure ci perderemo nella bellezza di boschi, castelli e vallate, dove le paure a volte corrono sul filo di antiche leggende. Dietro a ogni storia si celano insegnamenti e ogni racconto è un’occasione per riflettere sulla vita. “Ogni cosa è importante a suo modo piccola o grande, bella o brutta che sia, nel ciclo della vita ha un ruolo preciso e importante, non bisogna essere degli eroi per mostrare coraggio o essere importanti, basta essere se stessi...” e ognuno è speciale per quello che è...
Nel libro troverete delle immagini in bianco e nero tutte da colorare!


Leggi le altre pagine 69:


About Stefania Bergo

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento o ci offri un caffè? Grazie!

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Novità editoriali

Pubblicità
Promozione laFeltrinelli