Gli scrittori della porta accanto

Virtuosismi da imbianchino, un romanzo breve di Loris Grassulini

Virtuosismi da imbianchino, un romanzo breve di Loris Grassulini

Libri Comunicato stampa. Virtuosismi da imbianchino (Calibano Editore), un romanzo erotico breve di Loris Grassulini. La passione travolgente di un incontro casuale, un rapporto ossessivo e profondo, un epilogo imprevedibile.

Le cose più belle del mondo nascono quasi per caso, ma sono sempre il frutto di passioni, le più svariate, le più profonde. Spesso penso che la bellezza del mondo si nasconda in ogni suo più insignificante dettaglio, ed è troppa per l'uomo, quasi insostenibile al suo sguardo e alla sua comprensione.
Loris Grassulini, Virtuosismi da imbianchino

Virtuosismi da imbianchino

Virtuosismi da imbianchino

di Loris Grassulini
Calibano Editore
Romanzo breve | Erotico
ISBN 9791280224293
Cartaceo 11,00€

Sinossi

Elena non sopporta più di abitare in un caotico condominio multietnico e decide di traslocare con Claudio, suo marito, in un casolare di proprietà dei suoceri. Il rustico è già parzialmente abitabile, ma necessita di una profonda ristrutturazione: dopo i primi lavori di muratura la coppia si rivolge a un imbianchino, Erald, per le rifiniture. Ma tra Elena, che è sempre a casa a seguire i lavori, ed Erald nascerà una passione travolgente, un rapporto ossessivo e profondo che porterà a un epilogo imprevedibile.


Loris Grassulini


Nato a Pontedera, 07/01/1976, vive a Ponsacco (PI), nella suggestiva Toscana. Una Laurea in Filosofia conseguita presso l’Università di Pisa. Socio amministratore di una azienda che opera nel settore del gioco legale. Una passione profonda per la scrittura e un vivido interesse per la Politica, intesa nell’accezione più nobile del termine. Ama definirsi inguaribile realista e cinico sognatore.
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di farti un giro sul nostro blog? Potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi, iscriverti alla newsletter, per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti, o all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati, oppure potresti offrirci un caffè per sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*. Il vostro feedback è davvero importante per noi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Novità editoriali


Pubblicità