Gli scrittori della porta accanto

Virtuosismi da imbianchino, un romanzo breve di Loris Grassulini

Virtuosismi da imbianchino, un romanzo breve di Loris Grassulini

Libri Comunicato stampa. Virtuosismi da imbianchino (Calibano Editore), un romanzo erotico breve di Loris Grassulini. La passione travolgente di un incontro casuale, un rapporto ossessivo e profondo, un epilogo imprevedibile.

Le cose più belle del mondo nascono quasi per caso, ma sono sempre il frutto di passioni, le più svariate, le più profonde. Spesso penso che la bellezza del mondo si nasconda in ogni suo più insignificante dettaglio, ed è troppa per l'uomo, quasi insostenibile al suo sguardo e alla sua comprensione.
Loris Grassulini, Virtuosismi da imbianchino

Virtuosismi da imbianchino

Virtuosismi da imbianchino

di Loris Grassulini
Calibano Editore
Romanzo breve | Erotico
ISBN 9791280224293
Cartaceo 11,00€

Sinossi

Elena non sopporta più di abitare in un caotico condominio multietnico e decide di traslocare con Claudio, suo marito, in un casolare di proprietà dei suoceri. Il rustico è già parzialmente abitabile, ma necessita di una profonda ristrutturazione: dopo i primi lavori di muratura la coppia si rivolge a un imbianchino, Erald, per le rifiniture. Ma tra Elena, che è sempre a casa a seguire i lavori, ed Erald nascerà una passione travolgente, un rapporto ossessivo e profondo che porterà a un epilogo imprevedibile.


Loris Grassulini


Nato a Pontedera, 07/01/1976, vive a Ponsacco (PI), nella suggestiva Toscana. Una Laurea in Filosofia conseguita presso l’Università di Pisa. Socio amministratore di una azienda che opera nel settore del gioco legale. Una passione profonda per la scrittura e un vivido interesse per la Politica, intesa nell’accezione più nobile del termine. Ama definirsi inguaribile realista e cinico sognatore.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza