Gli scrittori della porta accanto

[Libri] "Una fantastica caccia al tesoro" di Loriana Lucciarini, pag.69 | #80

Una-fantastica-caccia-al-tesoro-Loriana-Lucciarini-pagina-69

Una fantastica caccia al tesoro, di Loriana Lucciarini, Arpeggio Libero, 2016. Un'avventura straordinaria, una caccia al tesoro insolita, dove la realtà si trasforma in favola.

96 pagine | cartaceo 11,90€

[…] e, solo dopo essersi ripreso da quelle emozioni, si voltò nuovamente.
«Grazie, fanno male i graffi?» le domandò con una nota diversa nella voce.
Gli occhi grigi del ragazzo, solitamente freddi e distanti, erano illuminati da sprazzi di luce e da un’espressione dolce che Susan non aveva mai visto in lui.
«No e non importa, quello che conta è che adesso abbiamo le energie per riprendere a cercare…» mormorò con un sorriso timido, girandosi per andarsene via. I suoi capelli ondeggiarono al vento e quell’attimo a Louis fu sufficiente per accorgersi di una cosa strana.
«Susan, non ti muovere!» la bloccò e contemporaneamente le sciolse i capelli con le mani.
«Ma…» protestò lei indispettita.
Louis le fece cenno di rimanere immobile e continuò a passarle le mani tra i biondi capelli. Poi si fermò, afferrò qualcosa e glielo mostrò.
«Avevi un fiore tra i capelli. Il più piccolo del bosco… questo!» sottolineò sorridente e entusiasta, tenendo la piccola margherita dall’esile stelo tra le mani.
Susan esultò e richiamò gli altri. In poco tempo si ritrovarono tutti vicini tentando di capire come trovare il nuovo indizio.

~ 69 ~

Quarta di copertina
"Una fantastica caccia al tesoro" di Loriana Lucciarini.

Finalmente la scuola è finita e per Mark, Joe, Phill, Susan e Louis sono arrivate le vacanze: una settimana in campeggio tra attività all'aria aperta e gare a squadre. Si divertiranno come matti! Ma i cinque si troveranno ad affrontare una caccia al tesoro insolita, dove la realtà si trasforma in favola, il presente in enigma e ai nostri ragazzi servirà tutta la loro astuzia e coraggio per uscirne vittoriosi, un'avventura straordinaria, ai limiti della realtà.
Età di lettura: da 6 anni.
Sito web ufficiale unafantasticacciaaltesoro.wordpress.com e pagina Facebook.

Leggi le altre pagine 69:




Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza