Gli scrittori della porta accanto

Il mio tutto la mia maledizione, il romanzo d'esordio di Chiara Pambianchi

Il mio tutto la mia maledizione, il romanzo d'esordio di Chiara Pambianchi

Libri Comunicato stampa. Il mio tutto la mia maledizione (Booksprint Edizioni), il romanzo d'esordio di Chiara Pambianchi. Un’amicizia fatta di amori, ironia, canzoni anni novanta e tanto Prosecco ghiacciato.

Un pontile deserto, una ragazza avvolta nei pensieri. La mattina doveva ancora svegliarsi, mentre la ragazza aveva già ricevuto una sveglia che suona come una cannonata. Sola, accompagnata solo da un po’ di aria frizzantina che le scompiglia i capelli, che tanto erano già disordinati dalla velocità. La velocità di uscire da una camera di albergo a 4 stelle, semivestita, vestita più che altro dallo sconforto. Ma c’era anche una nuova considerazione, una nuova sensazione dentro quella mente e quel cuore demoliti. La bellezza della città, la goduria del paesaggio, la solitudine benevola della gita all’acquario. E allora ecco la magia, la consapevolezza di un cerchio che ha appena concluso il suo percorso, ed è un bene che sia avvenuto in un’altra città, a Genova, che col suo mare, porterà via i pezzi di questa storia, che dopo aver cavalcato tante onde, nei migliori giorni estivi, è arrivata sul fondo, a contatto con la sabbia fredda.
Chiara Pambianchi, Il mio tutto la mia maledizione


Il mio tutto
la mia maledizione

di Chiara Pambianchi
Illustrazioni di Albertina Neri
Booksprint Edizioni
Romance
ISBN 9788824947336
ebook 4,99€
cartaceo 16,90€

Sinossi

È la storia di Virginia e Clarissa, due amiche che si innamorano dell’amore strada facendo ed in due modi intensamente diversi. Un’amicizia fatta di ironia, canzoni anni novanta e tanto Prosecco ghiacciato. Le due ragazze hanno l’occasione, attraverso le loro vicende sentimentali, di scoprire le proprie fragilità ed i loro obiettivi più intimi.

Chiara Pambianchi


Classe 1987. Frequenta il liceo linguistico e si laurea in Psicologia. È del segno della Vergine. Vive a Ravenna con la sua famiglia, due gatti ed un cane. Questo è il suo primo romanzo. Appassionata di musica, nel tempo libero suona la chitarra e scrive canzoni.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza