Gli scrittori della porta accanto

Nonostante tutto, il nuovo romanzo di Francesca Lizzio

Nonostante tutto,  il nuovo romanzo di Francesca Lizzio

Libri Comunicato stampa. Nonostante tutto, il nuovo romanzo di Francesca Lizzio (Panesi edizioni). Un libro «difficile da dimenticare», dedicato a chi ha sofferto almeno una volta nella sua vita.



Nonostante tutto

di Francesca Lizzio
Panesi edizioni
Narrativa psicologica
ISBN 979-1220818117
cartaceo 10,00 €
ebook 3,00€

Sinossi

Cristina è una ragazza segnata da un passato ingombrante che ha cambiato la vita anche alle sue sorelle, Su ed Emma.
Ora si ritrova a fare i conti con la fine di un amore e con le sue conseguenze.
Proprio quando ha il cuore a pezzi, la vita le riserva un imprevisto che la porterà a ripensare alle sue radici e al rapporto complicato con le sorelle.
Scoprirà così che soltanto ripercorrendo le ferite del passato potrà rinascere, libera dal peso di ciò che è stato.
Nonostante tutto è il grande ritorno di Francesca Lizzio. Una penna intima, delicata, riflessiva. Non c’è mai nulla di facile o di scontato nelle storie di Francesca, e anche questa volta i suoi protagonisti si scontreranno con gli imprevisti della vita.


Francesca Lizzio

Francesca Lizzio

Francesca Lizzio nasce a Catania il 22 Aprile del 1992.
Data la sua passione per la biblioteconomia, l'archivistica e l'editoria, scrivere è stata una conseguenza naturale. Nel 2015 ha aperto un blog, cuore di cactus, dove si racconta a lettori sparsi per tutta l'Italia.
Con Panesi Edizioni ha preso parte all'antologia Oltre i media - Raccontalo con un film o una canzone col racconto breve Giorni (2016), ha pubblicato il suo romanzo d'esordio Fiore di cactus (2017) e il romanzo Nonostante tutto (2021).

Leggi anche Giulia Mastrantoni | Recensione: Fiore di cactus, di Francesca Lizzio
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di farti un giro sul nostro blog? Potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi, iscriverti alla newsletter, per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti, o all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati, oppure potresti offrirci un caffè per sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*. Il vostro feedback è davvero importante per noi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Pubblicità