Gli scrittori della porta accanto

Agatha e Jane nel Giardino delle Storie, un libro per bambini di Bella Wanderlust

Agatha e Jane nel Giardino delle storie, un libro per bambini di Bella Wanderlust

Libri Comunicato stampa. Agatha e Jane nel Giardino delle storie (PubMe – Collana Gocce), un libro illustrato di Bella Wanderlust per bambini dai sette anni in su della serie Due diamanti, storie inventate con protagonisti reali. Due bambine di nove anni, una grande amicizia e la passione per la scrittura.

Senza perdersi d’animo, Agatha e Jane si misero subito a raccogliere tutti i fogli e provarono a ordinarli per separare le due storie. Ma si resero presto conto che intrecciandole come i rami di un albero ne avrebbero creato una nuova e originale, piena di personaggi indimenticabili.
Passarono notti e giorni nel Giardino delle Storie, alimentando la loro passione per la scrittura.
Fu così che diedero vita al libro Pensiero e passione, un romanzo straordinario che tutti ricordano ancora oggi.
Erano così fiere della loro opera, che decisero di aprire il Giardino delle Storie a chi voleva ascoltare le loro avventure piene di coraggio, astuzia, amicizia e amore. Bella Wanderlust, Agatha e Jane nel Giardino delle storie


Agatha e Jane nel Giardino delle storie

di Bella Wanderlust
PubMe – Collana Gocce
Narrativa per l'infanzia 7+
Copertina flessibile | 52 pagine
ISBN 979-8878063111
cartaceo 15,00€

Quarta

🌿 🦋 Agatha e Jane nel Giardino delle Storie 🦋 🌿 da PubMe - Collana Gocce
Liberamente ispirato alle due scrittrici Agatha Christie e Jane Austen

Agatha e Jane sono due bambine di nove anni.
Agatha ama i misteri, esplorare posti segreti e stare nel suo giardino in compagnia del gattino nero Ombra.
Jane è appassionata di storie romantiche e passa interi pomeriggi nel suo luminoso salotto con Neve, un uccellino tutto bianco.
Cos’hanno in comune Agatha e Jane?
Una grande amicizia e la passione per la scrittura che porterà le due bambine a creare qualcosa di unico lavorando insieme.

🌟 Età di lettura 7+ 🌟

Un libro della serie Due diamanti, storie inventate con protagonisti reali.

Si tratta di libri per bambini dai sei anni in su in cui la fantasia si mescola con la realtà. I due personaggi della storia sono persone reali di differenti epoche storiche ma con la stessa passione ad esempio per l’arte, la musica, la letteratura, la scienza, lo sport. Le storie raccontate sono inventate, in ognuna i protagonisti condividono le loro abilità, le idee, i sogni, per spronarsi a vicenda e collaborare alla realizzazione di qualcosa di unico. Alla fine di ogni racconto ci sono le vere biografie dei personaggi per farli conoscere ai bambini e delle pagine vuote come invito alla scrittura, per inventare una nuova storia con i personaggi del libro o tra quelli studiati a scuola.
Tutti i libri della serie sono illustrati con l'ausilio dell'intelligenza artificiale.

Tutti i libri della serie Due diamanti



Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Repubblica Dominicana




Libri in evidenza