Gli scrittori della porta accanto

"Insieme si può" di autori vari per il Comitato Mahmud

Insieme-si-pu-Gli-scrittori-della-porta-accanto

Insieme si può

StreetLib Selfpublishing
Racconti
ASIN B01M60XHZA
Autori: Elena Genero Santoro, Margherita Santoro, Vincenzo Cirneco, Roberta Manzoni, Ornella Nalon, Alberto Cola, Silvia Vittone, Ida Perrone, Jessica Maccario, Emma Fenu, Valentina Gerini, Claudia Gerini, Loriana Lollynalorilo Lucciarini, Bruno Di Marco, Serena Mandrici, Elena Tagliapietra, Barbara Nigro, Elisabetta Vittone, Ilaria Biondi, Francesca Francesca Gnemmi, Stefania Mwende Bergo, Silvia Pattarini, Nicolò Maniscalco, Maria Tia Siciliano, Marika Bernard, Emanuele Zanardini, Daniela Luna, Francesca Limentani, Renato Gava, Moira Michieletto, Fabrizio Sibille, Ivana Posti, Laura Frascadore, Sara Marcodini.



Costo Ebook: 2,99 € 
Amazon

Costo Cartaceo: 14,99 € 
Amazon

Questa storia inizia due anni fa, con la prima edizione di questo libro, che è una raccolta di racconti donati per aiutare un bambino siriano: Mahmud. Mahmud, allergico al sole, sofferente a causa di orribili dermatiti e alle ustioni provocate dalla luce, è stato la pietra angolare di un progetto che nei mesi è diventato molto più complesso e ambizioso.
Cos’è cambiato rispetto alla prima edizione di due anni fa?
Mahmud, che adesso ha sei anni, dopo aver lasciato il campo profughi di Bab al Salam, Siria, vive in Turchia, protetto, a Kilis. Invece la situazione siriana generale non è certo migliorata nel frattempo, per cui il Comitato Mahmud, fondato da Elisabetta Vittone e dedicato al primo bambino a cui lei ha donato il cuore, continua strenuamente a cercare di dare speranza a tanti altri bambini e a persone che versano in condizioni disastrose.
Ed ecco quindi la nuova edizione di Insieme si può, con il desiderio di poter fare sorridere tanti altri bambini. L'intero ricavato, infatti, andrà interamente devoluto al Comitato Mahmud (pagina Facebook).

Insieme-si-pu-Gli-scrittori-della-porta-accanto-Comitato-Mahmud

ARTICOLI DEL "COMITATO MAHMUD"



Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Repubblica Dominicana




Libri in evidenza