Gli scrittori della porta accanto

Libri e solidarietà, per aiutare i cani e i gatti di Naturno e Trento

Libri e solidarietà, per aiutare i cani e i gatti di Naturno e Trento

Professione lettore Di Lara Zavatteri Sostenere il Canile di Naturno e il Gattile di Trento è semplice, come acquistare un libro.

Anche quest'anno, nel periodo da aprile a ottobre, porterò avanti delle iniziative di solidarietà legate a tutti i miei libri, compreso il manuale per il risparmio Risparmia Subito! scritto con Mirko Rizzi, co-autore del libro e mio compagno nella vita. 
Su ogni copia dei libri, un euro sarà accantonato per essere devoluto al Canile di Naturno Associazione Onlus (Bolzano) che si occupa di cani e gatti abbandonati e maltrattati, fornendo loro cure, cibo e affetto, in attesa che trovino una nuova famiglia.
Da anni, faccio parte dei loro sostenitori grazie al libro Amici per sempre. Storie vere di animali, i cui proventi vengono già abitualmente devoluti al Canile anche tramite le vendite online su www.youcanprint.it. L'idea di estendere l'iniziativa anche a tutti gli altri libri, compreso il più recente Agata. Come un funerale ti salva la vita, è un modo per poter aiutare ancora più concretamente il canile.
Quest'anno,  aiuterò anche il gattile Pan Eppaa di Trento con il mio ultimo libro dedicato alla storia della mia gatta, Gli occhi di Aughen.
Oltre al canile e al gattile, i libri parteciperanno occasionalmente a micro progetti legati al territorio o a Internet, come l'acquisto di prodotti a loro volta benefici, venduti nelle piazze (fiori, candele, ...). La lista dei micro progetti sarà nota a fine iniziativa.
L'iniziativa è valida sia per le copie consegnate o spedite direttamente da me sia su quelle acquistate online.

Come acquistare i libri?

Per maggiori info e per l'elenco completo dei libri, potete consultare il mio sito personale. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare!


Lara Zavatteri
Classe 1980, vive e lavora nel paese di Mezzana in val di Sole (Trentino). Iscritta all'Ordine nell'elenco dei pubblicisti dal 2000, scrive articoli di cultura, ambiente e attualità locale. È anche blogger e autrice di libri.
Guardando le stelle, Un cane di nome Giuliano, Risparmia Subito!Amici per sempreCuor di Corteccia, Sopravvissuti, Agata, Youcanprint.
Reset, Photocity.it.
La strada di casa, Edizioni del Faro.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Anonimo

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza