Gli scrittori della porta accanto

Fascination. L'insidia della bellezza, il nuovo hyperbook di Eugene Pitch

Fascination. L'insidia della bellezza, il nuovo hyperbook di Eugene Pitch

Libri Comunicato stampa. Fascination. L'insidia della bellezza, il nuovo romanzo di Eugene Pitch. Quando il fascino del male diventa irresistibile.


Fascination
L'insidia della bellezza

di Eugene Pitch
ISBN 978-1072577560
Thriller
Cartaceo 16,00€
Ebook 4,99€

Sinossi

Jake è un giovane appassionato di film che sogna di diventare uno youtuber di professione. Ma proprio quando le cose cominciano a ingranare, apprende della scomparsa del padre.
Il cameriere David, al termine di una movimentata avventura, si ritrova su un aereo in partenza da Tokyo. Ha con sé un oggetto molto particolare che lo trascinerà verso nuovi guai in compagnia dell’affascinante hostess Valerie.
Ndulue vive con la propria famiglia in Nigeria. Quando gli uomini di Boko Haram minacciano la sua vita, si ritroverà costretto a scappare. Ma il viaggio verso la salvezza sarà pieno di insidie.
L’agente dell'MI6 Edward Muffen, dopo aver vissuto un’esperienza scioccante, combatte contro la depressione. Solo un’idea potrà dargli pace: quella sbagliata.
Come sempre nei romanzi di Eugene Pitch, le vite apparentemente slegate di personaggi comuni trovano alla fine un unico filo conduttore. Un filo ricco di misteri e colpi di scena fino all’ultima pagina.

Un estratto in anteprima

La verità è che non volevo farlo. Accidenti a me e a quando ho deciso di rubare quel quadro. Io volevo solo cambiare la mia vita.
Mi dicevano: “David, continua a fare il cameriere perché è l’unica cosa che sai fare.”
Ma ero stanco di servire gente che mi guardava dall’alto al basso. Stanco di lavorare sotto un direttore che mi odiava. Stanco di avere a che fare con colleghi infami.
Ecco perché ho rubato quel quadro. Dovevo farlo. Era l’unico modo per perseguire il mio sogno di aprire un bar in Thailandia.
E ora invece mi ritrovo su questo maledetto aereo in partenza da Tokyo con la polizia a darmi la caccia. Che io sia maledetto.

Cosa dicono i lettori

Eugene Pitch fa della dinamicità la propria natura primaria: un caratteristico codice che emerge anche in questa sua ultima opera, Fascination, in cui le vite apparentemente slegate di personaggi comuni trovano alla fine un unico filo conduttore. Un leitmotiv ricco di misteri e colpi di scena che si snodano, come sempre, fino all’ultima pagina… fino all’ultimo respiro.
Giuseppe Gallato - scrittore

I brevi capitoli, il ritmo serrato, l'accostamento di diverse tematiche rendono leggera ma di "peso" questa lettura. L'autore ci porta ancora una volta in giro per il mondo con questo HyperBook che sarà apprezzato anche da chi non ha letto i romanzi precedenti. E se non l'avesse fatto è l'occasione giusta per cominciare.
Recensione su Amazon



Entra anche tu nel mondo degli hyperbook!

Un hyperbook è un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondità, danno più ricchezza e dinamicità alla storia. Inoltre le frasi più semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura.



The Deception Series

Conception. La Genesi della Perfezione.
Ignition (spin-off di Conception)
Absorption. I Colori del Sangue.
Redemption (spin-off di Absorption, free download)
Fascination. L'Insidia della Bellezza.


Eugene Pitch

Eugene Pitch




Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook Absorption – I Colori del Sangue, sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato da grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin. Ignition è la sua seconda fatica letteraria.
Eugene Pitch collabora inoltre con i siti di Hugmented e Gli Scrittori della Porta Accanto come corrispondente dal Giappone.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Davide Dotto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Repubblica Dominicana




Libri in evidenza