Internet e altri misteri, la settima puntata di Radio Book, andata in onda il 9 marzo: dai misteri di internet a quelli di "Sinfonia nera in quattro tempi", il giallo di Tiziana Viganò.
In questa puntata di Radio Book:
- #InternetDay, il primo ping della nostra storia. Ma come funzione internet?
Il 30 aprile 1986, alle sei del pomeriggio, dal CNUCE, il Centro Nazionale Universitario di Calcolo Elettronico, del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa, partiva il primo ping italiano alla rete americana.
di Stefania Bergo - Misteri e personaggi di "Sinfonia nera in quattro tempi" di Tiziana Viganò.
Un romanzo giallo con quattro indagini del maresciallo Rusconi, ambientate tra Legnano e Milano, basate su storie di donne vittime o carnefici, simbolo di una realtà attuale, quando la violenza psicologica può sfociare nell’esasperazione e nella follia con conseguenze estreme.
![]() SINFONIA NERA IN QUATTRO TEMPI0111 EdizioniGiallo cartaceo 12,75€ ![]() |
Il podcast.
Radio Book è la radio degli scrittori indipendenti. Un programma firmato Gli Scrittori della Porta Accanto che va in onda ogni giovedì alle 18.30, a partire dal 26 gennaio, curato dalla nostra collaboratrice, la speaker/blogger/scrittrice Giulia Mastrantoni, grazie alla neonata collaborazione con Radio Big World, una web radio di Madrid gestita da Davide e Giorgio.
Ascolta gli altri podcast di Radio Book
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi, il tuo feedback è davvero importante per noi. Oppure potresti iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti, o all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati. Oppure potresti offrirci un caffè e sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*.
Posta un commento
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!