Coaching editoriale con Piergiorgio Pulixi

Servizi editoriali | Coaching editoriale con Piergiorgio Pulixi

Servizi editoriali in affiliazione Coaching editoriale con Piergiorgio Pulixi: scrivi ed edita il tuo progetto narrativo con l'affiancamento di un professionista e tecnico della scrittura.

Il nostro sito offre il servizio di coaching editoriale grazie alla collaborazione con Piergiorgio Pulixi, già docente dei nostri corsi di scrittura creativa, editing e di tecniche narrative.



Piergiorgio Pulixi
Piergiorgio Pulixi, autore per Rizzoli ed E/O e già insegnante di scrittura creativa.
Fa parte del collettivo di scrittura Sabot creato da Massimo Carlotto, di cui è allievo.

È autore della saga poliziesca di Biagio Mazzeo (Una brutta storia, La notte delle pantere, Per sempre, Prima di dirti addio, Edizioni E/O) e della serie I canti del male ( Il canto degli innocenti. I canti del male Vol.1, La scelta del buio. I canti del male Vol. 2, Edizioni E/O).
Tra gli altri romanzi,
L'appuntamento, Edizioni E/O, L'ira di Venere, Edizioni CentoAutori.
Per Rizzoli ha pubblicato Lo stupore della notteL'isola delle anime, L'ultimo sguardo e Un colpo al cuore.


COACHING EDITORIALE - cod. 009-A


Scrivi ed edita il tuo progetto narrativo con l'affiancamento di Piergiorgio Pulixi.

Per tutti coloro che volessero essere affiancati da un professionista e tecnico della scrittura dalle prime fasi della storia fino a una prima bozza completa e pulita del romanzo, il coaching editoriale insieme a Piergiorgio Pulixi permetterà di avere un tutor per tutta la fase di ideazione, strutturazione, sviluppo e scrittura del vostro progetto narrativo. 
In incontri skype di un'ora interamente dedicati alle scrittrici/ori che avranno bisogno di una guida o di una figura professionale con cui confrontarsi, Pulixi vi aiuterà a trovare soluzioni nei problemi di trama, scrittura, caratterizzazione dei personaggi, ritmo, montaggio e tutta la parte tecnica-narrativa della vostra opera.
Non è necessario avere già un romanzo scritto o una parte di esso, ma si può partire dalla scintilla di un'idea narrativa e insieme al tutor inserirla in un impianto narrativo forte, trovando il punto di vista, i personaggi e il genere migliori per quel tipo di storia. 
Qualora invece l'autrice o autore avesse già scritto il romanzo, si può strutturare insieme a Pulixi un percorso di revisione e analisi puntuale dell'opera in vista di una futura pubblicazione.

Per maggiori informazioni, scrivere direttamente a gliscrittoridellaportaaccanto@gmail.com.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

Novità editoriali


Pubblicità
Promozione laFeltrinelli