Gli scrittori della porta accanto - Non solo libri

Lettera di pubbliche scuse alla Prof. Paola Lenzi e ai lettori

Di Silvia Pattarini. Precisazione e lettera di scuse, all'indirizzo della Prof. Paola Lenzi e dei lettori del nostro web magazine.

Informo i nostri lettori che la redazione ha provveduto alla rimozione dell’articolo "Poesie piccole piccole, dall'haiku giapponese al limerik inglese" scritto da me in data 26 luglio 2016 e pubblicato erroneamente senza citare la fonte; preciso, infatti, che buona parte del contenuto di tale articolo è stato tratto dall’opera di Salvatore Accardo, Luigi Fiorentini, Gabriele Giacomelli, Paola Lenzi, Stradivari. Corso musica per la Scuola Secondaria di primogrado, vol. A - Ascoltare e comprendere la musica, Bompiani per la scuola, 2012.
Mi ritengo personalmente responsabile per lo spiacevole disguido e ci tengo a scusarmi pubblicamente con la prof. Paola Lenzi, autrice del testo riportato nell’articolo.
Nel precisare che il nostro blog non ha alcuna finalità commerciale e ritorni economici ma viene tenuto unicamente per la volontà di divulgare e condividere le nostre passioni, rinnovo le scuse alla prof. Paola Lenzi e, a nome mio e della redazione del blog Gli scrittori della porta accanto mi scuso anche con i nostri affezionati lettori per il disagio.

In fede,
Silvia Pattarini


Silvia Pattarini

Silvia Pattarini
Diplomata in ragioneria, ama scrivere racconti e componimenti poetici, alcuni dei quali compaiono in diverse antologie. Partecipa a concorsi letterari di poesia, prosa e premi letterari per narrativa edita.
Biglietto di terza classe,  0111Edizioni.
La mitica 500 blu,  Lettere Animate.
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di farti un giro sul nostro blog? Potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi, iscriverti alla newsletter, per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti, o all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati, oppure potresti offrirci un caffè per sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*. Il vostro feedback è davvero importante per noi.

About Silvia P.

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Novità editoriali


Pubblicità