The invisible eye, il nuovo romanzo di Omar Costenaro

The invisible eye, il nuovo romanzo di Omar Costenaro

Libri Comunicato stampa. The invisible eye (Independently Published), il nuovo romanzo fantasy di Omar Costenaro. Dopo Gemini, un nuovo viaggio in un’epoca dove i maghi sono ormai estinti, braccati da una società che non accetta di convivere con un potere così grande.

Il castello di Euphium era il più imponente di tutto il Continente, costituito da numerose torri merlate nella parte anteriore e in quella posteriore che si estendevano verso il cielo, era circondato da un meraviglioso giardino con siepi verdeggianti, statue preziose e fiori colorati. Ogni angolo del palazzo era sorvegliato giorno e notte da centinaia di guardie per garantire la protezione della famiglia reale.
L’unica informazione in possesso del trio era che le stanze della principessa si trovavano nella parte alta della fortezza.
Il palazzo poteva essere raggiunto solo grazie a un tortuoso sentiero in salita che conduceva ai piedi di un maestoso portone di legno. Ma naturalmente Max, Lara e Iviv avrebbero trovato di certo una via secondaria.
Omar Costenaro, The invisible eye

The invisible eye

The invisible eye

di Omar Costenaro
Independently Published
Fantasy
ISBN 979-8585739903
Cartaceo 12,71€
ebook 0,99€

Sinossi

I gemelli hanno lasciato in eredità un nuovo mondo, la fine della grande guerra ha dato il via alla quarta dinastia, un’epoca dove i maghi sono ormai estinti, braccati da una società che non accetta di convivere con un potere così grande.
Max, giovane stregone che vive alla giornata e dalle origini misteriose.
Iviv, uno spettro nero esiliato dalla sua gente per la troppa bontà.
Lara, esperta guerriera proveniente dalla remota Roart.
Un trio di mercenari uniti nella più difficile e pericolosa avventura della loro vita: rapire la figlia di Adodak, l’inflessibile re di Euphium. La magia non è più solo un’antica arte da salvare, è la chiave che rivelerà i segreti del passato, guiderà i guerrieri nel presente e scriverà le storie future.
Un nuovo viaggio ha inizio.


Leggi anche Comunicato stampa | Gemini, un fantasy di Omar Costenaro

Omar Costenaro


Omar Costenaro è nato e cresciuto a Marostica: una piccola città del Veneto.
Ha scoperto il mondo della lettura fin da giovanissimo con i grandi classici del fantasy. Gli intriganti personaggi dei libri che leggeva lo hanno ispirato nella stesura di brevi racconti, ma il suo viaggio era solo all’inizio. Con il tempo, i protagonisti delle sue avventure hanno infatti assunto sempre più spessore, le ambientazioni si sono evolute e la trama si è intrecciata al punto da dare vita a un vero è proprio romanzo.
All’età di sedici anni ha così ideato Gemini: la sua prima opera fantasy che apre una saga di libri.
Si è cimentato anche in altri generi letterari, una nuova sfida con se stesso: scrivere un libro diverso da tutto ciò che, fino a quel giorno, aveva letto o scritto.
Il frutto di questa esplorazione è un romanzo giallo: A night in Alldale. Ha da poco pubblicato il sequel di Gemini, The invisible eye, una nuova avventura all’insegna della magia e l'amicizia.

About Stefania Bergo

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento o ci offri un caffè? Grazie!

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Novità editoriali

Pubblicità
Promozione laFeltrinelli