Libri Comunicato stampa. I legami sottili dell'anima (PubMe - Collana Gli Scrittori della Porta Accanto), una silloge poetica di Loriana Lucciarini, brevi attimi elevati d’illuminazione: cosa accade quando due anime affini vengono separate?
Il dolore ha fatto buio attorno a me
ma tu, anima di luce,
hai visto giusto per me.
C'era un angelo trasparente sulla mia strada
e tu amica mia l'avevi detto.
Nel buio non avevo fili né lanterne,
nessuna certezza per arrivare a crederci.
Eppure era lì, sulla mia strada.
E quando l'ho incontrato
si è squarciato il cielo, la luce è arrivata forte
ho finalmente ritrovato tutti i colori
di cui è fatto l'arcobaleno.
Tutti i colori della mia vita.
Tutti i colori pieni forti e vibranti dell'amore,
quello vero.
Loriana Lucciarini, I legami sottili dell'anima
I legami sottili dell'anima
di Loriana LucciariniPubMe - Collana Gli Scrittori della Porta Accanto
Poesia
ISBN 978-8833663425
Sinossi
«Mi piace immaginare i rapporti tra le anime come un grande albero con migliaia di foglie. Le foglie che si trovano sul tuo ramoscello ti sono intimamente vicine.»
Brian Weiss
Cosa accade quando due anime affini vengono separate? Cosa si prova quando ci si mette in collegamento con qualcun altro a noi caro, anche se lontano? Che emozioni scaturiscono quando si riesce a percepire l’energia dell’universo? Cosa avviene nel cuore di chi ritrova la propria anima gemella?
Le poesie colgono proprio questi momenti, brevi attimi elevati d’illuminazione. Ecco ciò che provo a fare, un tentativo per arrivare al cuore di ogni piccola foglia, dentro a ogni anima in essa racchiusa, con il filo sottile che lega ognuno di noi all’altro.
ESTRATTI E RECENSIONI
SCRIVI UNA RECENSIONE | ALTRI LIBRI DI LORIANA LUCCIARINI |
Loriana Lucciarini
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.
Posta un commento