Afrodite Sono emersa, con un guizzo, dall'onda! Sono emersa dall'abisso delle mie paure! Dalla viscida melma delle mie convinzioni! Ho spezzato, lottando con forza, le insidiose alghe, della rabbia e dell'orgoglio, che mi stringevano i polsi e le caviglie come solide ... catene d'acciaio! Ho nuotato, con la forza della speranza, tra il tumulto delle tempeste che mi riportavano a fondo! Ho l'anima segnata ed il cuore strappato, ma non si spegne il mio sguardo e nel vento avverto il profumo della libertà! | Edelweiss Sono nata sui picchi più alti e tra acuminate rocce! Non ho timore del vento né delle tempeste che imprigionano sogni e speranze: qui, dove il mio cuore ha messo radici, il Sole brilla più intenso e m'avvolge più stretta col suo Calore. |
Renata Morbidelli Fin da giovanissima, mi sono cimenta, solo come diletto personale, nella composizione di poesie. L'incontro con i poemi epici di Omero, le leggende del circuito arturiano e di altri personaggi della letteratura britannica suscitano in me un crescente interesse. Il cavaliere di fuoco, Narcissus Selfpublished. |
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.
Renata veramente trasmette con forza le sue parole...
RispondiElimina