Gli scrittori della porta accanto

[Radio Book] Social e leggende, tra realtà e finzione: il podcast della sesta puntata


Social e leggende, tra realtà e finzione, la sesta puntata di Radio Book, andata in onda il 2 marzo: i social, ritrovo di webeti o utilità pubblica, e la leggenda delle Vivene.

In questa puntata di Radio Book:


Il podcast.



Radio Book è la radio degli scrittori indipendenti. Un programma firmato Gli Scrittori della Porta Accanto che va in onda ogni giovedì alle 18.30, a partire dal 26 gennaio, curato dalla nostra collaboratrice, la speaker/blogger/scrittrice Giulia Mastrantoni, grazie alla neonata collaborazione con Radio Big World, una web radio di Madrid gestita da Davide e Giorgio.

Ascolta gli altri podcast di Radio Book




Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Repubblica Dominicana




Libri in evidenza