Gli scrittori della porta accanto

Lost in Australia: finalmente in Italia il romance d'avventura di Kendall Talbot

Lost in Australia: finalmente in Italia il romance d'avventura di Kendall Talbot

Libri Comunicato stampa. Lost in Australia (PubMe – Collana Gli Scrittori della Porta Accanto), finalmente in Italia il bestseller di Kendall Talbot, Romantic Book of the Year nel 2014.

Quella notte, mentre si sistemavano per dormire, Mackenzie l’accolse nel suo letto. Abigail dormì con il corpo schiacciato contro quello di lui, due persone unite in una sola. Il sonno fu appagante e senza sogni e si svegliò con il rassicurante pensiero che se quella fosse stata la sua ultima notte sulla Terra, sarebbe stata contenta di come era finita.
La mattina seguente, aiutò Mackenzie a caricarsi il pesante zaino sulle spalle e poi si infilò il suo, molto più leggero. Con la mano stretta al manico della valigia, lasciarono il posto che avevano chiamato casa per otto mesi mentre i raggi del sole mattutino ancora riverberavano sulle foglie bagnate. Abigail si scoprì a guardarsi dietro più volte, con la paura che le contorceva lo stomaco. Il relitto dell’aereo scompariva un po’ alla volta, dietro la densa vegetazione.
Farsi strada tra i cespugli incontaminati era come intagliare della lana d’acciaio. Ora dopo ora si trascinarono stancamente sul terreno irregolare della foresta, passando in mezzo a piante ostinate e combattendo l’umidità soffocante. Abigail cominciava a rallentare ma non poteva farci niente.
Infine, zuppa di sudore e con il fiatone per lo sfinimento, non poté più procedere. «Mack, possiamo fermarci un minuto?»
L’espressione di sollievo sul viso di lui indicò che stava aspettando che chiamasse lei una pausa. Mackenzie si buttò sul terreno, completamente steso, il petto che gli si muoveva ritmicamente con ogni profondo respiro e lei seguì il suo esempio. Il suolo era come un pezzo di toast molliccio, caldo e soffice. Gli alberi in alto giravano in lenti cerchi deliranti, ma la rotazione continuò anche quando Abigail chiuse gli occhi.
«Ecco» disse Mackenzie sopra di lei.
Abigail aprì gli occhi. Una bottiglia d’acqua le dondolava davanti il viso.
«Vacci piano – continuò lui, – non sappiamo da dove arriverà la nostra prossima fornitura d’acqua.» Kendall Talbot, Lost in Australia (trad. )

La versione in lingua originale, dal titolo Lost in Kakadu, pubblicata in ebook nel 2014 e in cartaceo nel 2020, ha oltre 3000 valutazioni su Amazon, con una media di 4,4 su 5. Ha riscontrato un notevole successo, tanto da aggiudicarsi il Romantic Book of the Year 2014, grazie anche al taglio avventuroso tipico dello stile originale dell’autrice.

I romanzi di Kendall Talbot, che ha pubblicato anche le serie Treasure Hunters, Alpha Tactical Ops, Waves of Fate e Maximum Exposure, sono infatti definiti romantic suspense adventure: la componente romantica e passinale, caratteristica dei romanzi new adult, si fonde perfettamente con la quella avventurosa o thriller, tipica della survival story.
I romanzi di Kendall Talbot hanno un taglio originale e si distinguono dai classici romance riuscendo ad abbracciare un pubblico molto più ampio. Grazie a Gli Scrittori della Porta Accanto e alla traduzione di Chiara Lamanna, Lost in Kakadu arriva finalmente in Italia con il titolo Lost in Australia, per raccontarci la storia di Abigail, superficiale e snob, intrisa di pregiudizi e completamente fuori contesto nel selvaggio Kakadu National Park, e del malinconico Mackenzie, chef, gay e più giovane di lei, che la salverà “in tutti i modi in cui una donna può essere salvata”.


Lost in Australia

di Kendall Talbot
traduzione di Chiara Lamanna
PubMe - collana Gli scrittori della porta accanto
Romance | Avventura | Romantic suspense adventure
Romantic Book of the Year 2014
ISBN 9791254582978
Kindle Unlimited

Quarta

Romantic Book of the Year 2014
Approda per la prima volta in Italia, grazie alla traduzione di Chiara Lamanna e a PubMe, il pluripremiato Lost in Kakadu, con oltre 3000 recensioni Amazon.
Un romance d’azione e avventura, una storia di resistenza, dolore, sopravvivenza e amore eterno.

Abigail Mulholland, superficiale e snob, vive circondata dal lusso. Fino a quando il suo aereo precipita nella remota landa australiana del Kakadu National Park. In attesa dei soccorsi, si ritrova catapultata, completamente fuori contesto, in un mondo selvaggio di animali mortali e condizioni primitive, immersa in una natura brutale ma bellissima.
L’altro sopravvissuto del disastro aereo è Mackenzie Steel, giovane chef a cinque stelle, gay e dal passato doloroso, il cui volo celebrativo per la realizzazione del suo sogno si trasforma in un incubo a occhi aperti.
Per Abigail fare trekking nelle terre selvagge di Kakadu sarà una dura lotta contro le sue abitudini, gli elementi della natura e soprattutto l’attrazione magnetica verso Mackenzie, sebbene sia molto più giovane di lei. E mentre combatte i suoi demoni cercando di sopravvivere, anche lui si sentirà attratto dalla frustrante ingenuità e dall’inconsapevole ironia di Abigail, riuscendo piano piano a demolire i suoi pregiudizi.

Direttamente dall'Australia, arriva in casa PubMe, per la collana Gli scrittori della porta accanto, la penna di Kendall Talbot, che ci regala un avvincente romance d’azione e avventura, ambientato nell’aspro Kakadu National Park in Australia.
Vincitore del Romantic Book of the Year nel 2014, questo romanzo vi terrà col fiato sospeso, attraverso le esperienze di una donna snob e superficiale, che ha bisogno di ritrovare se stessa, e di un eroe dal cuore infranto che la salverà.



ESTRATTI E RECENSIONI


La playlist ispirata al libro



Kendall Talbot


La pluripremiata autrice di bestseller, Kendall Talbot, scrive romance ricchi di suspense e azione, calore sfrigolante e misteri intriganti, ambientati in luoghi esotici. Ama il lieto fine, le eroine e gli eroi alfa che non sanno di aver bisogno di essere salvati. Kendall ha sempre cercato il brivido in tutti i 44 paesi che ha visitato. Si è calata in corda lungo cascate ghiacciate, è stata catapultata fuori da una zattera in acque bianche, è saltata giù da una montagna con un uomo che parlava poco inglese e si è avvicinata fin troppo a uno squalo di sedici piedi.
Vive a Brisbane, in Australia, con il suo eroe personale e un cagnolino soffice specializzato nel disturbare il tempo dedicato alla scrittura. Quando non scrive o legge, si gode vino e formaggio con i suoi amici e pianifica la sua prossima fuga internazionale.
Kendall adora essere in contatto con i lettori! Leggi il suo primo libro tradotto in italiano e chatta con lei su Facebook!




Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza