[Promozione 0111Edizioni] "Renè" di Gianluca Santeramo, ebook gratis per una settimana da tutti gli store on line.
Come ogni settimana, la Zerounoundci Edizioni propone alcuni dei suoi titoli più venduti e apprezzati in promozione. In questo caso, addirittura gratis.
Potrete, infatti, scaricare gratuitamente l'ebook Renè di Gianluca Santermo da tutti gli store online da domenica 25 settembre a sabato 1 ottobre.
![]() | Titolo: RENÈ Autore: Gianluca Santeramo Editore: 0111 Edizioni Genere: Fantasy |
In un futuro lontano, il pianeta Terra assiste ad un fenomeno eccezionale: vegetali ed animali reclamano il loro diritto alla vita attraverso una sorta di ristrutturazione generale. Nello stesso tempo, l'umanità è soggiogata da una dilagante sterilità che non trova spiegazione. Nonostante tutto, il popolo marziano trova il tempo di impegnarsi in una guerra di secessione nei confronti dei terrestri, sino al giorno in cui una grande nave spaziale non compare dal nulla. Giuseppe, un prete cattolico marziano, si interroga su tutto quanto stia succedendo attorno a lui impegnandosi, non avendo altri mezzi, in un lungo discorso storico e filosofico a due voci. Lungi dall'essere schizofrenico, Giuseppe può contare, infatti, sulla compagnia di René, un essere metafisico di natura informatica ch'è in grado di parlare nella mente di chiunque attraverso il respot, un impianto celebrale installato ad ogni nascituro, le cui radici si perdono nel tempo.
Posta un commento
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento o ci offri un caffè? Grazie!