Gli scrittori della porta accanto

Betty Suicide, di Federico T. De Nardi

Betty Suicide, di Federico T. De Nardi - Comunicato stampa

Libri Sponsored Betty Suicide, di Federico T. De Nardi, Crimeline. In una frenetica Chicago, si snoda una storia ricca di azione e suspense, tra un susseguirsi di colpi di scena. 


di Federico T. De Nardi
Crimeline
Thriller
ISBN 978-8871636627
cartaceo 13,90€
ebook 3,49€

Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa. Anastasija, in arte Betty Suicide, è una spia, una spia a cui hanno dato una missione: recuperare una semplice chiavetta usb che contiene una formula, un'invenzione protetta da Segreto di Stato. Lei sa cosa fare, cosa dire, come muoversi, chi cercare. La donna contatta e adesca Costas Crowley, uno stimato scienziato americano che solo dopo mesi si rende conto di avere di fronte una spietata spia russa. Per la bellissima ragazza questo è solo l'inizio: tutti la cercano, tutti la vogliono uccidere, tutti desiderano quello che ha rubato. Comincerà così una fuga rocambolesca tra le strade della città, cercando di portare a casa la pelle, scappando da un assassino all'altro, in una Chicago stretta nella morsa della paura a causa di un assassino seriale che uccide belle e giovani bionde. Proprio come Anastasija.

Fuori, mentre un loro uomo fumava in piedi accanto alla Volvo, passò un’auto della polizia. L’auto rallentò mentre i poliziotti squadravano con insistenza il tizio in completo grigio che pareva godersi la sua sigaretta, incerti se fermarsi per un controllo o aspettare una sua reazione. Se si fosse innervosito e dato alla fuga, era segno che aveva qualcosa da nascondere. Tutto questo l’uomo lo sapeva, chi lavorava per Martinez era ben addestrato. Con espressione neutra ricambiò lo sguardo degli agenti e tirò un’altra boccata di fumo. Poi finse di scuotersi della cenere dalla cravatta e si strizzò gli occhi con pollice e indice. Sembrava un commesso viaggiatore stanco per le troppe ore di guida. Si era fermato per riposarsi un po’, una sigaretta, un pisciata. Alla fine il poliziotto alla guida tirò su il finestrino. Sotto gli occhi attenti dell’uomo, l’auto bianca e blu accelerò e si allontanò sull’asfalto ruvido, affondando nella notte che già sbiadiva.



Federico T. De Nardi

Federico T. De Nardi


Corso di padre e veneto di madre, Federico T. De Nardi ha iniziato a scrivere a otto anni, nella soffitta di sua nonna a Pigalle. Appassionato di arti marziali e di armi, ha vissuto un po' dappertutto, mantenendosi con mille mestieri.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Lisi

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
1 commenti

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza