Gli scrittori della porta accanto

Monologo da Ricorda con rabbia, di John Osborne

Monologo da Ricorda con rabbia, di John Osborne - Teatro

Palcoscenico Di Tamara Marcelli. Il monologo teatrale di Jimmy Porter, dalla commedia in tre atti del 1956 Ricorda con rabbia, di John Osborne.

Ricorda con rabbia, di John Osborne, Einaudi 1997  cartaceo 9,77€

John Osborne è un drammaturgo inglese (1929-1994). Nel 1964 vinse il Premio Oscar per la migliore sceneggiatura per il Film "Tom Jones" diretto da Tony Richardson, tratto dall'omonimo romanzo del 1749 di Henry Fielding, uno dei fondatori del romanzo realista inglese.
Chi non ha un mondo suo si diverte a rimpiangere il tramonto di un mondo altrui.
Io credo che uomini della nostra generazione non siano più capaci di morire per una buona causa.
Non c'è più alcuna buona e nobile causa che valga la pena.

Monologo di Jimmy Porter








Tamara Marcelli


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Isola TM

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Repubblica Dominicana




Libri in evidenza