Gli scrittori della porta accanto

Dialoghi e monologhi da Vi presento Joe Black, di Brest

Vi presento Joe Black - una scena del film

Cinema Di Tamara Marcelli. Da Vi presento Joe Black di Martin Brest, pillole di cinema: monologhi e dialoghi tra Bill (Anthony Hopkins), sua figlia Susan (Claire Forlani) e Joe Black (Brad Pitt).

Vi presento Joe Black è un film drammatico del 1998, del regista Martin Brest, con Anthony Hopkins, Brad Pitt, Claire Forlani, Jeffrey Tambor, Jake Weber, David S. Howard e Marcia Gay Harden.
In realtà si tratta di un rifacimento del film La morte in vacanza (Death Takes a Holiday) del 1934, regia di Mitchell Leisen, tratto a sua volta da un dramma dello sceneggiatore ed autore italiano Alberto Casella. Il film presenta la personificazione della Morte e della sua crudele attrazione per la Vita.
Un film indimenticabile.

Il dialogo tra Susan e suo padre Bill.





Il dialogo tra Joe Black e Bill.





Questa è la vita: dialogo tra Joe Black e Bill.







Tamara Marcelli
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Potresti anche iscriverti all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati o semplicemente offrirci un caffè e sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo (puoi commentare con Blogger o Facebook), il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Isola TM

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Italia con Booking.com



Libri in evidenza


Pubblicità