Gli scrittori della porta accanto

Battiti. Radio 100bpm, narrazioni poetiche di Matteo Carecci

Battiti. Radio 100bpm, narrazioni poetiche di Matteo Carecci

Libri Comunicato stampa. Battiti. Radio 100bpm (PubMe – Collana Gli Scrittori della Porta Accanto), di Matteo Carecci: e se esistesse una radio sintonizzata direttamente sui battiti del nostro cuore?

Benvenuti a tutti i nostri ascoltatori! Questa è la nostra prima puntata, il nostro primo incontro, la nostra prima metamorfosi. Benvenuti su Radio 100 bpm, creata esattamente per voi, studiata esclusivamente per voi, un nuovo modo per farci compagnia, per vivere, per sorridere, per ascoltare quello che il nostro cuore ha da dirci, per metterci nei suoi panni e aiutarlo a farlo battere quasi costantemente con la stessa frequenza: quella della felicità. 100 bpm di spensieratezza. I pensieri son tanti, ma faremo di tutto per sovrastarli, a suon di musica e parole – musica e parole – le piccolezze che rendono il mondo un posto meno pesante in cui vivere.
Perché vivere in questo mondo a volte è davvero pesante, ve’? A chi non è mai capitato di sentirsi schiacciato da tutti questi muri visibili e invisibili che ci limitano la vita e ci impediscono di godercela appieno? E ditemelo voi – ditemelo voi perché questa è una cosa che non ho mai capito – come può fare uno a crescere quando i muri continuano a schiacciarlo? Ecco, oggi siamo qui per evitare che tutto questo avvenga.
Il primo brano che andrà in onda su questa radio, lo dedico tutto a voi. Relax and chill, we are alive!
Matteo Carecci, Battiti. Radio 100bpm


Battiti
Radio 100bpm

di Matteo Carecci
PubMe – Collana Gli Scrittori della Porta Accanto
Narrativa | Poesia
ISBN 978-8833669274


Sinossi

Vi immaginate quanto sarebbe bello se esistesse una radio sintonizzata direttamente sui battiti del nostro cuore? E se ci fosse anche uno speaker pronto a dirci proprio quello che avremmo bisogno di sentire? Aggiungeteci un po’ di musica, qualche pensiero, della poesia e boom! Sarebbe perfetto.
Ecco, ora tutto questo esiste.
Questa è Radio 100 bpm, non importa con chi siate, dove, cosa stiate facendo o l’umore che abbiate, l’importante è che il vostro cuore abbia sempre un motivo valido per continuare a battere forte, all’infinito, 100 bpm di emozioni: va tutto ok, stendetevi, mettete la vostra canzone preferita e via così, verso quel mondo che desiderate.
Questa è Radio 100 bpm, ogni giorno alla ricerca di qualcosa che sappia farci battere forte il cuore.



La colonna sonora



ESTRATTI E RECENSIONI




Matteo Carecci

Matteo Carecci, ventitré anni, nato in provincia di Lecce, si definisce solo un ragazzino con delle idee. La sua più grande passione è la scrittura. Dice di sé che i giorni grigi lo hanno caratterizzato più di quelli soleggiati, e negli stessi ha saputo riconoscersi e migliorarsi.
A 19 anni pubblica il suo primo romanzo Andrà tutto bene (2017). Segue Il Profumo delle mattine di maggio (2018) e Non spegnermi (2019). In quest’ultimo anno si sta affermando sempre più sul social network Instagram con la sua pagina Disegno Parole, creando con i suoi followers uno scambio di pensieri ed idee.



Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di farti un giro sul nostro blog? Potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi, iscriverti alla newsletter, per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti, o all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati, oppure potresti offrirci un caffè per sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*. Il vostro feedback è davvero importante per noi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook
0 commenti

Posta un commento

Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stato bene in nostra compagnia, perché non ci lasci un commento? Grazie!

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Novità editoriali


Pubblicità