Take me to Africa, la quinta puntata di Radio Book, andata in onda il 23 febbraio: intervista all'autrice Stefania Bergo e lettura di un estratto di "Con la mia valigia gialla".
In questa puntata di Radio Book:
- Intervista a Stefania Bergo, autrice del romanzo autobiografico di viaggio "Con la mia valigia gialla", uscito in seconda edizione su StreetLib per la collana Gli scrittori della porta accanto, sulla sua prima esperienza di viaggio da sola, in un remoto villaggio del Tharaka, Kenya.
- Lettura di un estratto dal primo capitolo, sul rocambolesco arrivo della protagonista in Africa, all'aeroporto di Nairobi, una tiepida sera di fine dicembre.
Il podcast.
Radio Book è la radio degli scrittori indipendenti. Un programma firmato Gli Scrittori della Porta Accanto che va in onda ogni giovedì alle 18.30, a partire dal 26 gennaio, curato dalla nostra collaboratrice, la speaker/blogger/scrittrice Giulia Mastrantoni, grazie alla neonata collaborazione con Radio Big World, una web radio di Madrid gestita da Davide e Giorgio.
Ascolta gli altri podcast di Radio Book
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.
Posta un commento