Gli scrittori della porta accanto

We Bare Bears – Siamo solo orsi: nel 2020 un film e una serie TV spin-off

We Bare Bears – Siamo solo orsi: nel 2020 un film e una serie TV spin-off

Cinema Di Lara Zavatteri. Siamo solo orsi, tratto dalla webcomic Three Bare Bears di Daniel Chong, nel 2020 sarà un film al cinema e una serie spin-off per la TV.

Vi dicono qualcosa Panda, Orso Bianco, Grizzly? Se la risposta è sì, siete fan del cartone tv “We Bare Bears” tradotto in italiano con “Siamo solo orsi” in onda su Cartoon Network. Ebbene i tre simpatici orsi saranno protagonisti di un film previsto per il 2020.
Piccolo riepilogo per chi ne sa poco. I tre orsi vivono insieme in una caverna come fratelli, anche se sono di specie differenti e hanno caratteri molto diversi fra loro. Il maggiore è Grizzly, dal pelo marrone, ciarliero e sempre pronto a buttarsi in qualche avventura. Al lato opposto il fratello minore, Orso Bianco, che al contrario parla a monosillabi, non fa mai trasparire emozioni ma in compenso è un mago in cucina e un lottatore per niente male quando si tratta di arti marziali. In mezzo c'è Panda, ovviamente vegetariano (i veri panda infatti mangiano solo bambù), ossessionato dal suo telefonino e alla ricerca dell'anima gemella.
Nel cartone animato agli umani pare del tutto normale che i tre orsi parlino, scattino selfie, vadano al cinema, mettano su una rivendita di gelato o trangugino pizza che hanno ordinato a domicilio. Non per niente una dei migliori amici dei tre sono la ranger del bosco e una ragazzina, Cloe, super intelligente, che simpatizza subito con gli orsi. Uno strano amico è una sorta di Bigfoot peloso, Charlie, mentre il koala Nom Nom è un po' un amico-nemico che se da un lato cerca la loro compagnia, dall'altro non esita a sfruttarli per i suoi scopi.

La serie animata, tratta dalla webcomic “Three Bare Bears” di Daniel Chong nel 2020 diventerà un film preceduto da uno spin-off per la TV, come annunciato da Cartoon Network. 

Sulla trama si sa ancora poco, se non che i tre fratelli orsi si troveranno in una nuova avventura, stavolta per fare in modo di allontanare un nemico che potrebbe dividerli. Ma chi segue il cartone animato sa benissimo che non esiste qualcuno o qualcosa che possa dividere i tre orsi.
Oltre al film, un'altra sorpresa sarà la serie TV, uno spin-off dove protagonisti sono ancora gli orsi, ma quando erano ancora cuccioli. I piccoli Panda, Grizzly, Orso Bianco sono comparsi in qualche episodio, anche se poco si sa di come si sono incontrati. I cuccioli, infatti, come si deduce da un episodio con Orso Bianco nato al Polo, che poi si allontana da un suo amico umano per necessità, pur conoscendosi da piccoli sono nati in parti diverse del mondo, come infatti vuole la loro specie, e a un certo punto si sono incontrati. Però, sulla loro storia di cuccioli e, appunto, sul loro incontro si sa davvero poco e questo spin-off che si sta preparando potrebbe chiarire molte lacune. Daniel Chong, il “papà” dei tre orsi, pare sia il produttore esecutivo sia del film sia della serie.
Per i fan di “We Bare Bears-Siamo solo orsi” un doppio appuntamento con i loro beniamini, teneri e pasticcioni, ma sempre pronti a dare una mano e ad accogliere un nuovo amico. Non resta che attendere per vedere nel film le nuove avventure di Panda, Grizzly e Orso Bianco, mentre ancora non si sa su quale canale sarà mandata in onda la serie TV spin-off.
Per il momento non resta che seguire i tre orsi su Cartoon Network ore 11.35, 17.25 e occasionalmente la sera intorno alle 21.



We Bare Bears - Siamo solo orsi: i giochi online su www.cartoonnetwork.it

Lara Zavatteri

Lara Zavatteri
Classe 1980, vive e lavora nel paese di Mezzana in val di Sole (Trentino). Iscritta all'Ordine nell'elenco dei pubblicisti dal 2000, scrive articoli di cultura, ambiente e attualità locale. È anche blogger e autrice di libri.
Guardando le stelle,Un cane di nome GiulianoRisparmia Subito!Amici per sempreCuor di Corteccia, Sopravvissuti, Youcanprint.
Reset, Photocity.it.
La strada di casa, Edizioni del Faro.
Agata. Come un funerale ti salva la vita, Youcanprint.
Aroma di caffè e profumo di fieno, Youcanprint.


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Davide Dotto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Abbonamento Audible Amazon




Libri in evidenza