Gli scrittori della porta accanto

Esprimi un desiderio, un romance Kindle Unlimited di Valentina Gerini

Esprimi un desiderio, un romance Kindle Unlimited di Valentina Gerini

Libri Comunicato stampa. Esprimi un desiderio (PubMe – Collana Gli Scrittori della Porta Accanto), un romance di Valentina Gerini disponibile per Kindle Unlimited: quando l’amore arriva non c’è distanza che possa tenere.

Mano nella mano, percorremmo Bridcage Walk passando di fronte al maestoso palazzo della regina. Buckingham Palace si imponeva sulla strada e il parco adiacente in maniera nobile.
“Chissà quante finestre avrà quel palazzo… – mi chiedevo sempre ogni volta che ci passavo vicino – Possibile che non si intraveda mai nessuno? La regina, il principe, un maggiordomo… Tanto grandioso e solenne, quanto triste e vuoto”.
Arrivammo alla stazione che mi sembrò di aver camminato appena cinque minuti. L’autobus era già pronto per partire, con il motore acceso e gli scompartimenti bagagli aperti, l’autista aiutava i passeggeri a salire a bordo. Ci fermammo poco distante dal bus, tutto intorno c’erano persone indaffarate in acquisti, persone che correvano verso la stazione dei treni, una decina di bus rossi a due piani erano in sosta nella stazione degli autobus. Londra non si stava accorgendo di niente. Il tempo continuava a scorrere normalmente, freneticamente. Ma per noi fu come se si fosse fermato un istante. Ci guardammo negli occhi, senza dire una parola, per un attimo che sembrò essere eterno.
Poi mi baciò, dolcemente, sulle labbra. Mi avvicinò al suo corpo, avvolgendomi in un abbraccio. Potevo sentire l’odore del suo profumo alla vaniglia e percepivo la tensione dei muscoli delle sue braccia. Mi carezzò il volto e mi strinse a sé ancora più forte. Io mi lasciai andare, sentendo scariche di brividi percorrere la schiena e un piacevole calore al basso ventre. Attorno non c’erano più rumori, anche la fermata dell’autobus era sparita. Esistevano solo le nostre labbra, impegnate in un bacio prolungato di quelli che sembra impossibile possano avere fine. I nostri corpi, uniti nonostante i vestiti. Accarezzavo i suoi rasta, passando le mani tra una ciocca e l’altra, mentre la sua lingua esplorava la mia bocca e il bacio mi inondava di piacere. Sensazioni sepolte da tempo si erano risvegliate e se non fosse stato per l’autista, forse quel bus non l’avrei mai preso.
Valentina Gerini, Esprimi un desiderio


Esprimi un desiderio

di Valentina Gerini
PubMe – Collana Gli Scrittori della Porta Accanto
Romance
ASIN B0B1868W7V

Kindle Unlimited

Sinossi

Quando l’amore arriva non c’è distanza che possa tenere.
Sara, giovane, avventuriera e sfortunata in amore, pensa di non poter avere figli. Lavora come controllore turistico ed è spesso in viaggio.
A Londra incontra José, bellissimo uomo dalle origini dominicane e si accende una scintilla che però si alimenta a fatica. I due si perdono di vista e Sara si butta a capofitto nei viaggi di lavoro. Ma non riesce a dimenticarlo: Barcellona, Parigi, Miami… In ogni città qualcosa le parla di lui.
Quando finalmente decide di lasciarsi andare, trasferendosi ai Caraibi per rimanere al fianco dell'affascinante José, il destino gioca le sue carte.
Riuscirà Sara a costruire una famiglia? Sarà capace di realizzarsi nel lavoro anche sulle bianche spiagge caraibiche?



ESTRATTI E RECENSIONI

SCRIVI UNA RECENSIONEALTRI LIBRI DI VALENTINA GERINI

Valentina Gerini





Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Potresti anche iscriverti all'Associazione Gli Scrittori della Porta Accanto APS, per usufruire di promozioni e contenuti dedicati o semplicemente offrirci un caffè e sostenere il nostro lavoro. Te ne saremmo davvero grat*!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo (puoi commentare con Blogger o Facebook), il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Gli Scrittori della Porta Accanto

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
0 commenti

Posta un commento

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Italia con Booking.com



Libri in evidenza


Pubblicità