Libri Comunicato stampa. La strada non aspetta un thriller di Roberto Frazzetta (Bertoni Editore). Un noir ambientato a Cerveteri presentato al Salone del Libro di Torino.
Una foto lo ritraeva in tenuta da GIS, in un’altra era abbracciato a Carmine e Nora Lo Bianco nei suoi anni da infiltrato e le ultime erano foto scattate ai cadaveri dei macedoni.
«Queste sono le sue personalità, i suoi sé. Solo uno però ha un futuro. Io posso aiutarla a capire quale» fece la Nurra guardandolo fisso. Roberto Frazzetta, La strada non aspetta
La strada non aspetta
di Roberto FrazzettaBertoni Editore
Noir | Crime | Thriller
ISBN 978-8855355629
cartaceo 18,00€
Quarta
Riccardo Masi è un capitano del ROS con un passato da infiltrato nella Ndrangheta. Ora è a capo di una squadra fantasma dei servizi nascosto a Cerveteri. Ha perso gli ideali. Solo Tania gli fa credere possibile una vita diversa altrove ma alla vigilia della fuga, lei sparisce. La copertura di Riccardo salta, nella squadra c’è una talpa e il Clan che ha tradito non si è dimenticato di lui. Quando troverà Tania assassinata, il senso di colpa metterà in moto la vera natura criminale. Nella vendetta scoprirà che bisogna perdere ogni scrupolo perché niente si dimentica.
Roberto Frazzetta
Roberto Frazzetta classe '76, vive a Cerveteri. Ama la musica, suona il basso e il pianoforte.
Pratica arti marziali, bookblogger, legge tantissimo e tiene corsi di scrittura creativa.
Questo è il suo primo romanzo noir.
Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.
Posta un commento