Gli scrittori della porta accanto

Il gradimento, racconto di Valentina Gerini

4 4

page not found

Siamo spiacenti, ma i contenuti di questa pagina sono stati rimossi
puoi trovare questo racconto di Valentina Gerini nella sua raccolta di racconti umoristica
Storie di una assistente turistica


Ti siamo davvero riconoscenti per il tempo che ci hai dedicato. Se sei stat* bene in nostra compagnia, che ne dici di iscriverti alla NEWSLETTER SETTIMANALE per restare sempre aggiornat* sui nostri argomenti? Oppure potresti offrirci UN CAFFÈ o sostenerci acquistando i GADGET ispirati ai nostri libri. Te ne saremmo davvero grati!
Oppure potresti lasciarci un commento per farci sapere che ne pensi di questo articolo, il tuo feedback è davvero importante per noi.
NB: Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Tuttavia, verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi della immagine o della onorabilità di terzi, razzisti, sessisti, spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti a insindacabile giudizio degli autori stessi.

About Anonimo

Il webmagazine degli scrittori indipendenti.
4 commenti
  1. mooolto carino,simpatico e piacevolissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina siamo un po’ anime gemelle..(pur con qualche decennio di differenza...: anch’io ho passato la vita facendo il tour leader (anche se da un po’ non parto più e faccio quasi esclusivamente servizi su Roma) e ho scritto qualche romanzetto.. Fra un po’ dovrei trovare il tempo per pubblicare Il Venditore di Gelati, tutto sul nostro mondo del turismo.. Pensavo di farlo con Ilmiolibri.. self publishing di repubblica.. tu come ti sei trovata con la porta accanto? Ps resti a Zanzibar? Bello? Con che tour operator lavori? Un abbraccio Sergio Grom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergio, grazie per il commento!
      Attualmente non sono a Zanzibar, vivo in Italia e lavoro come tour leader. Dopo Zanzibar ho fatto molte altre stagioni come assistente turistica in giro e poi sono tornata “a casa”. Sto raggruppando questi racconti sull’assistenza turistica e credo ne farò un libro che pubblicherò ancora con Gli Scrittori, che si appoggiano a Streetlib. Mi trovo molto bene, ho passate esperienze con piccole CE ma devo dire che quella del self publishing è un’ottima esperienza ma appoggiarmi a Gli Scrittori significa avere un buon nome alle spalle. :-) sono curiosa di leggere il tuo libro che parla del nostro mondo. Quando decidi che strada intraprendere e lo pubblichi avvisami. Intanto, se ti va, leggi gli altri miei racconti qua pubblicati così magari ti fai due risate in memoria de tempo che fu ahahah un abbraccio!

      Elimina

<< ARTICOLO SUCCESSIVO
Post più recente
ARTICOLO PRECEDENTE >>
Post più vecchio
Home page

Parole chiave


Pubblicità
Prenota il tuo viaggio in Repubblica Dominicana




Libri in evidenza